Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma in genere se arriva dopo quanto arriva?
Salve...allora io sono socio coral e con la prossima crociera diventerò pearl,ma ad essere sinceri è come se non avessi mai viaggiato con Costa:rivista Costa club con rispettivi sconti di 100 euro mai ricevuti;dono di passaggio al club Coral mai ricevuto;cesto di frutta e bottiglia di spumante non pervenute! Che gioia essere soci costa:?
Per le cose da ricevere a casa, hai ragione da vendere. Sei a bordo e sei coral, non ti portano quanto ti spetta? Vai all'incontro con il rappresentante del costa club, e lo fai presente. Vai alla reception, e se serve pure dal comandante.
hai proprio ragione tu!Ma io in crociera sto talmente bene che evito sempre di far polemica,infatti il mio post non è neanche una lamentela...forse un'amara consolazione per chi non ha ricevuto un dono !per me conta lo sconto applicato alle partenze e il 20% sui pacchetti vini...e poi ricevere la rivista non sarebbe malaccio ma la frutta,i cioccolatini e lo spumante che se li tenessero pure un saluto a tutti
Sono diventata coral a settembre con la crociera che ho fatto dal 1 al 8 settembre. Secondo me sono le poste che le perdono, sono in una busta semplice chissà dove vanno a finire.Quanto tempo è stato il passaggio di categoria? Io sono passata a Coral a gennaio ma visto che non era ancora arrivato nulla a settembre ho scritto una mail a Costa mi hanno risposto che le avevano già spedita (ma a me non è arrivato nulla!) e che disponevano una nuova spedizione.... a oggi la cassetta della posta è ancora vuota.
Forse sarebbe meglio darlo in cabina il premio, si è più sicuri che arriva.Io sono diventato Pearl a Novembre 2012, non ho mai ricevuto nulla, nemmeno al passaggio a Coral, sono proprio curioso di sapere cosa faranno la settimana prossima quando imbarcherò sulla Favolosa, di sicuro la prima cosa che farò sarà andare al punto Costaclub a bordo e chiedere spiegazioni (tempo fa lo feci anche via e-mail, anche a me dissero che mi avrebbero spedito il premio, ma come al solito non ho mai ricevuto nulla), poi al mio ritorno vi farò sapere com'è andata. A proposito, ma l'invito al ristorante Club per chi è Pearl lo danno all'inizio della crociera o durante? O addirittura devo chiederlo io? Sapete , non si sa mai!
Forse sarebbe meglio non darlo proprio..... 4 stampe, sempre le stesse da una categoria all'altra. Mah!
Contenta tu. Pretendere ciò che spetta non è fare polemica, lo sarebbe richiedere della frutta in particolare o una marca di cioccolatini. Se capitassimo sulla stessa nave, la bottiglia ti aiuto io a riceverla, e visto che non ti interessa................
Ma di cosa stai parlando "Pretendere ciò che spetta" non "ti spetta" niente, quello che uno riceve è un omaggio del Costa Club che rientra nei privileggi.
Non c è alcun contratto che ne regola il negaziato per cui si può vantare dei diritti, ma solo un'istanza di iscrizione al Costa Club
Io non andrei mai a protestare dal comandante (che nel merito non c'entra nulla) perchè non mi hanno dato le stampe