• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

Jimmy77

New member
Ma in genere se arriva dopo quanto arriva?

Non credo ci sia una tempistica definita, il problema e' se spediscono.
Per farti un esempio, al mio passaggio a Coral le stampe sono arrivate dopo un paio di mesi circa. Al passaggio a Pearl invece, e' passato un anno e ancora non e' arrivato nulla.
E forse io sono pure stato fortunato.
 

pinkbutterfly

Active member
Io sono pearl e non ho mai avuto il dono di passaggio, ovvero le stampe, nè io nè mio marito, però nell'ultima crociera abbiamo trovato in cabina il modellino della nave, senza possibilità di scelta, forse perchè era la prima volta che ricevevo il modellino come socio pearl?! A me va benissimo il modellino, però capisco che se uno ha doppioni....ultimamente c'è chi ha trovato a un mercato il modellino di una nave e l'ha pagato 5 euro.
 

trilli69

Member
Ieri ho ricevuto le stampe come regalo per il passaggio da acquamarine a coral
oggi mio marito ha ricevuto le sue per il passaggio da acquamarine a pearl
bellissime, un'emozione, per fortuna erano diverse le mie dalle sue
 

costissima

Member
Salve...allora io sono socio coral e con la prossima crociera diventerò pearl,ma ad essere sinceri è come se non avessi mai viaggiato con Costa:rivista Costa club con rispettivi sconti di 100 euro mai ricevuti;dono di passaggio al club Coral mai ricevuto;cesto di frutta e bottiglia di spumante non pervenute! Che gioia essere soci costa:?
 

diver67

Active member
Salve...allora io sono socio coral e con la prossima crociera diventerò pearl,ma ad essere sinceri è come se non avessi mai viaggiato con Costa:rivista Costa club con rispettivi sconti di 100 euro mai ricevuti;dono di passaggio al club Coral mai ricevuto;cesto di frutta e bottiglia di spumante non pervenute! Che gioia essere soci costa:?

Per le cose da ricevere a casa, hai ragione da vendere. Sei a bordo e sei coral, non ti portano quanto ti spetta? Vai all'incontro con il rappresentante del costa club, e lo fai presente. Vai alla reception, e se serve pure dal comandante.;)
 
F

Felix73

Guest
Ricevute le stampe l'altro ieri...per passaggio da Coral a Pearl...ma una era sbagliata....(quella dell'Anna C.)...

Ma a caval donato....
Buoni sconto...io ne ho ricevuti a iosa....ma talmente restrittivi...che sarebbe stato più facile spenderli a bordo di MSC...(o di Royal...fa lo stesso)...
In merito all'altra tipologia di sconto applicate ai soci...devo invece dirmi pienamente soddisfatto....
 

costissima

Member
Per le cose da ricevere a casa, hai ragione da vendere. Sei a bordo e sei coral, non ti portano quanto ti spetta? Vai all'incontro con il rappresentante del costa club, e lo fai presente. Vai alla reception, e se serve pure dal comandante.;)

hai proprio ragione tu!Ma io in crociera sto talmente bene che evito sempre di far polemica,infatti il mio post non è neanche una lamentela...forse un'amara consolazione per chi non ha ricevuto un dono ;)!per me conta lo sconto applicato alle partenze e il 20% sui pacchetti vini...e poi ricevere la rivista non sarebbe malaccio :) ma la frutta,i cioccolatini e lo spumante che se li tenessero pure :D un saluto a tutti
 

diver67

Active member
hai proprio ragione tu!Ma io in crociera sto talmente bene che evito sempre di far polemica,infatti il mio post non è neanche una lamentela...forse un'amara consolazione per chi non ha ricevuto un dono ;)!per me conta lo sconto applicato alle partenze e il 20% sui pacchetti vini...e poi ricevere la rivista non sarebbe malaccio :) ma la frutta,i cioccolatini e lo spumante che se li tenessero pure :D un saluto a tutti

Contenta tu. :) Pretendere ciò che spetta non è fare polemica, lo sarebbe richiedere della frutta in particolare o una marca di cioccolatini.;) Se capitassimo sulla stessa nave, la bottiglia ti aiuto io a riceverla, e visto che non ti interessa................
 

Maril

New member
Quanto tempo è stato il passaggio di categoria? Io sono passata a Coral a gennaio ma visto che non era ancora arrivato nulla a settembre ho scritto una mail a Costa mi hanno risposto che le avevano già spedita (ma a me non è arrivato nulla!) e che disponevano una nuova spedizione.... a oggi la cassetta della posta è ancora vuota. :(
 

miciomao

New member
Quanto tempo è stato il passaggio di categoria? Io sono passata a Coral a gennaio ma visto che non era ancora arrivato nulla a settembre ho scritto una mail a Costa mi hanno risposto che le avevano già spedita (ma a me non è arrivato nulla!) e che disponevano una nuova spedizione.... a oggi la cassetta della posta è ancora vuota. :(
Sono diventata coral a settembre con la crociera che ho fatto dal 1 al 8 settembre. Secondo me sono le poste che le perdono, sono in una busta semplice chissà dove vanno a finire.
 

viluna

New member
Io sono diventato Pearl a Novembre 2012, non ho mai ricevuto nulla, nemmeno al passaggio a Coral, sono proprio curioso di sapere cosa faranno la settimana prossima quando imbarcherò sulla Favolosa, di sicuro la prima cosa che farò sarà andare al punto Costaclub a bordo e chiedere spiegazioni (tempo fa lo feci anche via e-mail, anche a me dissero che mi avrebbero spedito il premio, ma come al solito non ho mai ricevuto nulla), poi al mio ritorno vi farò sapere com'è andata. A proposito, ma l'invito al ristorante Club per chi è Pearl lo danno all'inizio della crociera o durante? O addirittura devo chiederlo io? Sapete , non si sa mai!
 

miciomao

New member
Io sono diventato Pearl a Novembre 2012, non ho mai ricevuto nulla, nemmeno al passaggio a Coral, sono proprio curioso di sapere cosa faranno la settimana prossima quando imbarcherò sulla Favolosa, di sicuro la prima cosa che farò sarà andare al punto Costaclub a bordo e chiedere spiegazioni (tempo fa lo feci anche via e-mail, anche a me dissero che mi avrebbero spedito il premio, ma come al solito non ho mai ricevuto nulla), poi al mio ritorno vi farò sapere com'è andata. A proposito, ma l'invito al ristorante Club per chi è Pearl lo danno all'inizio della crociera o durante? O addirittura devo chiederlo io? Sapete , non si sa mai!
Forse sarebbe meglio darlo in cabina il premio, si è più sicuri che arriva.
 

greg

New member
Contenta tu. :) Pretendere ciò che spetta non è fare polemica, lo sarebbe richiedere della frutta in particolare o una marca di cioccolatini.;) Se capitassimo sulla stessa nave, la bottiglia ti aiuto io a riceverla, e visto che non ti interessa................

Ma di cosa stai parlando "Pretendere ciò che spetta" non "ti spetta" niente, quello che uno riceve è un omaggio del Costa Club che rientra nei privileggi.
Non c è alcun contratto che ne regola il negaziato per cui si può vantare dei diritti, ma solo un'istanza di iscrizione al Costa Club
Io non andrei mai a protestare dal comandante (che nel merito non c'entra nulla) perchè non mi hanno dato le stampe
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Ma di cosa stai parlando "Pretendere ciò che spetta" non "ti spetta" niente, quello che uno riceve è un omaggio del Costa Club che rientra nei privileggi.
Non c è alcun contratto che ne regola il negaziato per cui si può vantare dei diritti, ma solo un'istanza di iscrizione al Costa Club
Io non andrei mai a protestare dal comandante (che nel merito non c'entra nulla) perchè non mi hanno dato le stampe

Se lo dice sua sapienza, non posso che chiedere la clemenza della corte. Meno male che ora c'è lei a illuminare la mia strada, nel mio cammino.
 
Top