robyreinvention
Member
Il modellino a fine crociera si!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho scalato tutti i gradini del programma di fidelizzazione ma delle famigerate stampe che avrei dovuto ricevere.... neanche l'ombra
Scusate un'informazione;
per il passaggio da pearl a gold pearl è prevista qualcosa a casa oltre la lettera con la quale viene comunicato il passaggio?
niente di niente...perchè (detto al telefono dal call center) è uno stato provvisaorio, nel senso che se non fai le tre crociere in tre anni torni a Pearl
forse se davano un piccolo regalo dopo 3 anni te lo richiedevano indietro?
Idem....Riporto su questa discussione, io sono coral, avrei avuto diritto alle stampe? Chiaramente non ho mai ricevuto niente....
E fai bene!!Come vedo siamo in parecchi che non abbiamo ricevuto queste fatidico regalo per il passaggio di categoria al CostaClub, io mi sono rassegnato.....
Io e mia moglie ricevemmo le stampe quando ci fu il passaggio a Coral poi al passaggio Pearl niente e neanche a Gold Pearl a parte la lettera di benvenuto... non dico tanto ma una spilletta per i Gold sarebbe stata una bella cosa...
Quindi è appurato che non arriverà mai nulla? E in cosa consisteva il presunto regalo? Qualcuno vorrebbe mettere una foto che mi piacerebbe vederlo? Grazie
...veramente a me sono arrivate......
...scusate ma avete chiesto al servizio clienti....
io ho inviato una email a [email protected] , mi hanno risposto che provvedevano a richiedere il dono per il passaggio di categoria
e dopo due settimane avevo le stampe a casa.....per il passaggio a coral
Ai Gold non mandano niente, solo la lettera, sulla nave ti danno un omaggio da scegliere tra una cravatta marsupio ecc.
Mio marito è passato a gold dopo la nostra ultima crociera di marzo e gli è arrivata una e-mail di congratulazioni, mentre io sono ancora pearl.
Domanda: nella nostra prossima crociera avremo la possibilità di scegliere il regalo oppure sarà sempre il modellino della nave ?
Quando sono passata a coral dopo varie email ho ricevute le stampe