pinkbutterfly
Active member
Forse sarebbe meglio non darlo proprio..... 4 stampe, sempre le stesse da una categoria all'altra. Mah!
Le stampe, dono di passaggio da un club all'altro, sono diverse, anche io credevo la stessa cosa e c'è chi qui l'ha confermato in un post precedente.
Salve...allora io sono socio coral e con la prossima crociera diventerò pearl,ma ad essere sinceri è come se non avessi mai viaggiato con Costa:rivista Costa club con rispettivi sconti di 100 euro mai ricevuti;dono di passaggio al club Coral mai ricevuto;cesto di frutta e bottiglia di spumante non pervenute! Che gioia essere soci costa:?
Hai controllato i tuoi dati sul 'My Costa'? A me risultava un numero civico differente. La rivista che non arriva ci può anche stare, ma il cesto di frutta e lo spumante lo devi proprio richiedere la prossima volta. Una domanda fatta con gentilezza non costa nulla....sai qual è il problema di andare dal responsabile soci costa? é che spesso ha degli orari di ricevimento in cui c'è sempre da fare altro!
Ricevute le stampe l'altro ieri...per passaggio da Coral a Pearl...ma una era sbagliata....(quella dell'Anna C.)...
Ma a caval donato....
Buoni sconto...io ne ho ricevuti a iosa....ma talmente restrittivi...che sarebbe stato più facile spenderli a bordo di MSC...(o di Royal...fa lo stesso)...
In merito all'altra tipologia di sconto applicate ai soci...devo invece dirmi pienamente soddisfatto....
Come mai la stampa era sbagliata? Hai proprio ragione che gli sconti sono restrittivi. Suppongo che invece da quanto dici tu possa usufruire degli sconti delle partenze privilegio, io neppure quelli!
Io sono diventato Pearl a Novembre 2012, non ho mai ricevuto nulla, nemmeno al passaggio a Coral, sono proprio curioso di sapere cosa faranno la settimana prossima quando imbarcherò sulla Favolosa, di sicuro la prima cosa che farò sarà andare al punto Costaclub a bordo e chiedere spiegazioni (tempo fa lo feci anche via e-mail, anche a me dissero che mi avrebbero spedito il premio, ma come al solito non ho mai ricevuto nulla), poi al mio ritorno vi farò sapere com'è andata. A proposito, ma l'invito al ristorante Club per chi è Pearl lo danno all'inizio della crociera o durante? O addirittura devo chiederlo io? Sapete , non si sa mai!
Viluna, non mi sarei aspettata questo trattamento per te, un navigatore dei mari
Per quanto riguarda le stampe, dubito che risolverai la questione sulla nave.
Io da Pearl questo agosto, appena entrata in cabina ho trovato tutto e anche l'invito al Ristorante Club per tutte e 3 persone della cabina, anche mio figlio minore ha avuto l'invito col suo nominativo. Abbiamo deciso di andare al ristorante alla seconda serata, ho prenotato dal totem interattivo. Quasi a fine crociera ho trovato sul letto una scatola con il modellino della Costa Magica, bellissimo! Lo reputo il regalo più bello di Costa, delle stampe mai ricevute non mi importa nulla, altra carta in più in casa.
Ah dimenticavo, sulla card c'erano anche le fiche da 10 euro,da cambiare al casinò.