• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

con la crociera di agosto 2008 sono passato di categoria.
Non è che me lo ritrovo quest anno in cabina?

ma se il regalo sono le stampe...lascierei anche perdere. Non è che mi interissino molto

LorePaco ha detto:
con la crociera di agosto 2008 sono passato di categoria.
Non è che me lo ritrovo quest anno in cabina?

e' davvero strano che sia passato cosi' tanto e ancora non hai ricevuto niente,io fossi in te riproverei a contattare il costaclub e sentire un po'...

Mio marito, con la nostra ultima crociera, è passato a pearl (già controllato l'effettuvo passaggio sul sito): arriveranno le stampe anche per questo passaggio :?: :?:

Mio marito è passato al livello Coral e ci chiedevamo quale fosse il dono al passaggio..beh, leggendo i vostri messaggi credo di aver capito che riceveremo le famigerate stampe!! :lol:

si probabilmente le stampe delle vecchie pubblicità costa!!!!!!!!!!!
sono molto carine in realtà...........

Ieri a mio marito è arrivato il regalo per il passaggio alla categoria pearl: :D insieme ad una lettera di congratulazioni (prestampata :( )c'erano quattro stampe (formato A4) raffiguranti 4 antichi manifesti pubblicitari della Costa :lol: :lol: :lol:

anche io sono diventatat Pearl ..quindi mi toccano i manifesti???????? :(
li abbiamo ricevuti già con il passaggiodi mio marito a coral...........
speravo nelle altre stampe con le navi!

gattopiccolo, per ogni passaggio ti mandano quattro stampe; per cui visto che tuo marito è passato a pearl, fra poco gli arriveranno i manifesti :D :D :D

Quindi con il passaggio a “pearl” si ottengono delle piccole stampe pubblicitarie della Costa di una volta. :(

Pensavo che davano qualche modellino di nave dimessa!

Steve74 ha detto:
Quindi con il passaggio a “pearl” si ottengono delle piccole stampe pubblicitarie della Costa di una volta. :(

Pensavo che davano qualche modellino di nave dimessa!

Magari :lol: :lol: :lol: :lol:

ma se danno sempre le stampe.............che gusto c'è???
per il passaggio al livello pearl potevano inventarsi qualcosa di meglio!
cmq le aspetto con ansia! :D

a me non é ancora arrivato niente, anche se sono passata a coral da un paio di anni.... :roll:

edith ha detto:
a me non é ancora arrivato niente, anche se sono passata a coral da un paio di anni.... :roll:

prova a chiamare il costaclub vedrai che poi te le mandano. :wink:

proveró quando mi serviranno un paio di quadri da appendere da qualche parte.... :lol: