• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

Con l'ultima crociera siamo passati a Coral tutti e due, dopo circa due mesi ci sono arrivate a casa le stampe, una serie ciascuno ma identiche, uffa!
Non mi sono piaciute, tutte vecchie pubblicità, avrei preferito stampe con riproduzioni di navi

arrivate le nuove stampe..........erano molto più carine quelle dello scorso anno..............

sono pubblicità anni 50 delle prime crociere costa.............
lo scorso anno invece erano quelle utilizzate anche per celebrare la crociera dell'anniversario un pò più anni 60..erano , a mio gusto , più carine!
cmq fa sempre piacere ricevere la busta del costa club!

Si fa' sempre piacere ricevere una busta del costaclub ,pero' dovrebbero un po diversificare gli omaggi del passaggio categoria , magare se ci fosse un buono sconto per la prossima crociera , o qualche articolino firmato Costa. :wink:

giuseppe miglia ha detto:
Si fa' sempre piacere ricevere una busta del costaclub ,pero' dovrebbero un po diversificare gli omaggi del passaggio categoria , magare se ci fosse un buono sconto per la prossima crociera , o qualche articolino firmato Costa. :wink:

si magari qualche altra cosa rispetto alle stampe!
io ho tappezzato la casa al mare con le stampe costa!
sembra che lavoro per loro :twisted: quindi questa quattro non so neanche dove metterle!
vedremo per la nuova categoria cosa inventeranno!

spero che prenderanno atto di queste nostre parole ,e cambieranno stile , non si possono riempire le pareti di chiodi o silicone per appendere tutte le foto , magari qualche sopramobile e meglio accolto.

va bene le stampe ma ...qualche sconto in pù del modesto 5% in tutte le crociere,non solo in quelle scelte dal loro,penso sarebbe il regalo più gradito...

confermo anche a me sono arrivate le stampe pubblicitarie anni 50 per il passaggio a pearl ,per gli sconti non ci credo anno tolto anche le partenze privilegio ad agosto....... :twisted:

Anch'io, che sono passata a Coral, ho ricevute le stampe, come chi è passato a Pearl!
Non si sono sprecati nè con Coral nè, tantomeno, con Pearl!

quiondi le stampe sono identiche????????????
effettivamnete magari ricevere qualche buono sconto per le escursioni non sarebbe male!
ti invoglia anche a tornare in crociera!

anch'io sarei piu' per sconti su escursioni o qualcosa in piu' sul normale sconto crociera :!:

Ritengo che invece delle stampe, qualche buono sconto (o bonus) da spendere a bordo della prossima crociera, ovvero un buono per prendere qualcosa, magari targato costa, al negozio di bordo sarebbe molto, molto più gradito :D :D :D

marilù ha detto:
Ritengo che invece delle stampe, qualche buono sconto (o bonus) da spendere a bordo della prossima crociera, ovvero un buono per prendere qualcosa, magari targato costa, al negozio di bordo sarebbe molto, molto più gradito :D :D :D
bella come idea!!
soprattutto se si potrebbe scegliere il gadget, almeno ognuno prende quello che interessa..
io le stampe non ricordo nemmeno dove le ho conservate...

Infatti io intendevo un gadget a scelta: io (costa) ti dò un buono di tot euro: tu scegli il gadget targato costa che desideri nel negozio di bordo: se dovesse costare di più, paghi la differenza ( :( ).
Secondo me questa potrebbe essere una bella soluzione che incoraggerebbe ... a fare crociere :lol: :lol: :lol:

P.S.: anche se qui mi sembra che siamo tutti ... "incoraggiatissimi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sicuramente sarebbe una bella idea...
al posto delle tavole si sfrutterebbe meglio anche un semplice cappellino!! (e gli fai pure la pubblicità :lol: :lol: :lol: )

mi sa che siamo lontani :( avete visto i nuovi privileggi dei gold????????
mi pare che non ci pensano proprio a darci buoni da spendere ..............

Per ora non ci pensano, ma secondo me non è detto che in un futuro (per ora molto, molto lontano :roll: :roll: :roll: ) cambino ottica ed accettino questi nostri piccoli ma interessanti "suggerimenti" :lol: :lol: :lol:
Noi glieli diamo gratis :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marilù ha detto:
Per ora non ci pensano, ma secondo me non è detto che in un futuro (per ora molto, molto lontano :roll: :roll: :roll: ) cambino ottica ed accettino questi nostri piccoli ma interessanti "suggerimenti" :lol: :lol: :lol:
Noi glieli diamo gratis :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rispetto ai loro esperti di marketing noi ci accontentiamo di una crocerina gratis........
magari proviamo a scriverlo sul questionario di fine crociera :mrgreen: