• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

regole e comportmenti nelle piscine delle navi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa "interistamai" tu quanti anni hai? Sei più giovane dei 16 anni
previsti per l'ingresso al solarium/sauna/palestra/ecc?

io sono due crociere e non ho avuto il piacere di entrare una volta in piscina,meglio forse visto che uno dell'equipaggio su Victoria me l' ha sconsigliato:shock::shock:

ne ho 14 , ma se era presente in una crociera di 12 o 14 giorni (non ricordo) una bambina , io che ho 14 anni penso di poter riuscire a intrufolarmi , sono molto tranquillo sicuramente non mi comporto in modo da attirare l'attenzione , ma per fare una nuotta in piscina penso di poterci riuscire :D

.... E sono anche passata per antipatica per non aver fatto entrare nell'unico dromassaggio esterno rservato unicamente agli adulti ( fuori c nesono anche altri 3 ad uso anche dei bambini) una mamma italiana con pargola di 2 anni provvista di pannolino...

Il problema è proprio questo: se pretendi il rispetto delle regole anzichè essere ben visto, diventi "antipatico"... E' uno schifo, ma per mie esperienze personali (svariate, e in svariati contesti) è un'attitudine PROFONDAMENTE ITALIANA (poi le eccezioni ci sono dappertutto; e tra l'altro non vorrei sbagliare, ma in questo forum le persone secondo me sono mediamente "sopra la media", quindi sono considerazioni superflue. Scusate l' OT. ;)

Io ho due bambine di 7 e 11 anni per le quali vivo, e che ho portato con me in crociera. Fatta questa premessa, spesso m piaceva " scappare" nell'area riservata agli adulti. Si va in crociera anche per rlassarsi oltre che per divertirsi. Inoltre quando c'e' la possibilita' di scegliere, e' tanto meglio per tutti! Per non parlare del fatto che le regole vanno rispettate per educazione e rispetto di tutti. E io, seppure MAMMA, ho sollecitato un controllo maggiore. E sono anche passata per antipatica per non aver fatto entrare nell'unico dromassaggio esterno rservato unicamente agli adulti ( fuori c nesono anche altri 3 ad uso anche dei bambini) una mamma italiana con pargola di 2 anni provvista di pannolino... E non ditemi: i soliti italiani...

MITICA mamma!!!!

Ragazzi, cme più volte ormai si e'detto sul forum, si tratta di educazione. Io alle mie figlie tento di insegnarla sperando che la usino per prima con me... Non so se questo potra' dirlo un domani la mamma della pupa col pannolino.
Onestamente servirebbe un filino di controllo di cui, a quanto sembra, noi europei(...) abbisognamo.

ne ho 14 , ma se era presente in una crociera di 12 o 14 giorni (non ricordo) una bambina , io che ho 14 anni penso di poter riuscire a intrufolarmi , sono molto tranquillo sicuramente non mi comporto in modo da attirare l'attenzione , ma per fare una nuotta in piscina penso di poterci riuscire :D

NON SI FA' !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.