• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Relazioni Estraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Originariamente Scritto da patty56
Alessia, penso che oggi bisogna stare attenti anche ad essere gentili perchè possono equivocare

Mah, dipende sempre dalle persone che si hanno davanti, bisogna stare attente oggi come ieri...per fortuna al mondo esistono ancora uomini che non pensano che se ci scambi quattro parole sei disponibile ad altro...;)

Credo che tu abbia perfettamente ragione!! Che ingenua sono stata, ma non potevo immaginare...

Alessia non pensare di essere stata troppo ingenua tu...diciamo che l'ufficiale è stato ben poco "signore"...

@ Patti: sai l'uomo è cacciatore, nn penso che essere gentili si possa equivocare...

...ecco appunto...non credo sia stata solo la gentilezza a far equivocare, ma penso (e spero) sia stato un caso isolato!

Sempre tranquilla Vacanziera, perche pensare sempre male, probabilmente ti ha visto sola, voleva aiutarti a insaponarti la schiena ......

Un salutone.

aspetta mi ero dimenticata di quella nella sauna.....costa atlantica circa 7 anni fà....sauna donne...incredibilmente vuota...entro sola..in costume e mi sdraio...dopo 5 minuti entra una signora...rimane in slip...siccome lo spazio è poco...mi metto seduta..lei sotto sdraiata io seduta sul gradino sopra con i piedi vicini a lei...ebbene all'improvviso questa mi accarezza il piede...uahuahuahuahuahu....momento di panico....ahahhahahahh....inutile dire che sono dovuta scappare da lì dentro...tra il caldo e l'imbarazzo...ahhahahahahhahah....mahhhhhhhhh tutte a me...ahhahahhah..

aspetta mi ero dimenticata di quella nella sauna.....costa atlantica circa 7 anni fà....sauna donne...incredibilmente vuota...entro sola..in costume e mi sdraio...dopo 5 minuti entra una signora...rimane in slip...siccome lo spazio è poco...mi metto seduta..lei sotto sdraiata io seduta sul gradino sopra con i piedi vicini a lei...ebbene all'improvviso questa mi accarezza il piede...uahuahuahuahuahu....momento di panico....ahahhahahahh....inutile dire che sono dovuta scappare da lì dentro...tra il caldo e l'imbarazzo...ahhahahahahhahah....mahhhhhhhhh tutte a me...ahhahahhah..

L'apprezzamento per una donna che arriva da un'altra donna dovrebbe valere doppio rispetto a quello che arriva da un uomo :-)

Ultima modifica:
L'apprezzamento per una donna che arriva da un'altra donna dovrebbe valere doppio rispetto a quello che arriva da un uomo :-)

Quoto al 100% il tuo pensiero Zigghy!!!!

@ Nicoland: Sempre grazie per i tuoi racconti!!!!

@ Unochenavigaverament: dai che sto aspettando i tuoi racconti per una settimana..:-)

Unoche stiamo tutti aspettando i tuoi racconti. Non è che fai come il cane che abbaia ma non morde? (scherzo naturalmente, lo scrivo perchè non sono capace di mettere le faccine)

avete visto quel sito in America che sta facendo scalpore perchè si chiama se non mi sbaglio proprio "incontri extraconiugali"? ci sono molte polemiche perchè dicono che invoglia a tradire...certo fa parte della società, è indubbio come si vede che ci sono tante occasioni e storie da raccontare...poi la nave è un mondo a parte, bello per quanto riguarda le storie fra equipaggio e fra ospiti, brutto per quanto riguarda alcuni scali del mondo dove il personale alimenta spudoratamente la prostituzione locale (vedere alcuni scali soprattutto in Brasile dove le belle signorine non aspettano altro che arrivi la nave...)...

Divertente l'argomento , però evitiamo di scrivere esplicitamente la funzione della persona a bordo e il nome della nave , per favore !
Vacanziera , immagina che la moglie o la fidanzata legge il tuo messaggio , puoi rovinare la vita ad una persona .

Dorina scusami ma non sono daccordo con la tua ultima affermazione.....Alessia ha raccontato un fatto vero accaduto.....semmai si deve "preoccupare" l'autore di tale situazione creatasi......in fin dei conti ognuno è responsabile delle proprie azioni....e conseguenze!!!
Senza nessuna polemica naturalmente......
Ciao

Vacanziera ha raccontato la sua versione dei fatti , non possiamo sapere la versione dell'altra parte , cosi nel dubbio non possiamo rovinarexxxxxxxxxxxxxxxxxxx, per favore .

Ultima modifica da un moderatore:
Neanche io , però se leggo la versione di una parte non vuol dire che quella è la verità !

Si può scrivere benissimo "una persona dell'equipaggio " e non xxxxxxxx perchè facilmente riconoscibile !

Ultima modifica da un moderatore:
anch'io la penso come biblica....comunque è vero che come in ogni vacanza la gente associa il divertimento al proibito...quindi al tradimento etccc....

Se si scrive anche nome e cognome è la fine per il forum !
La causa per diffamazione si puo fare al forum crocieristi.it e non a vacanziera (chi la conosce con nome cognome e indirizzo per farli causa ? ) .

Ragazzi , torniamo a ridere e scherzare , è cosi divertente raccontare le esperienze di crociera senza rovinare nessuno !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.