• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Rendering nuove navi Princess !

• Autore discussione Autore discussione Mate
  • Data d'inizio Data d'inizio
Meno male, sinceramente non mi piaceva tanto. Mate dato che l'hai visto parecchie volte non puoi darci qualche informazione, qualche immagine del progetto?

Quello vero è quello pubblicato da Italian Cruiser all'inizio di questo post. Insomma quello presentato dall'ufficio californiano di Princess, poi non so come son venuti fuori tutti gli altri tarocchi. Cmq non posso dirvi dettagli che sono info riservate del costruttore.

Io avevo sentito di danni sofferti ad una o più lance, durante la traversata iniziale di trasferimento dalla Finlandia ai Caraibi, per essere incappata, nonostante la deviazione di rotta, in una forte depressione atlantica.

Che volete che vi dica, ma da questa inquadratura...che brutta che é !!!!!
Spero che il buon senso porti a construzioni al massimo sulle 160.000 TSL, non piú.
Sicuramente questi fenomeni aiutano alla scala di mercato, ma 5000 persone tutte in un colpo sono tante e credo che c´é anche bisogno di navi da 90.000 TSL, misure perfette ed umane per andare per mare : spero che non vengano accantonate.

Un saluto.

Finalmente ci siamo.
Per la gioia di tutti questa mattina Princess ha annunciato il nome della prima delle due gemelle........
"Royal Princess" sarà la prima della nuova Classe di navi Princess. [smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:

Ed eccovi il link del sito dove FINALMENTE potete ammirare il rendering della nave

[URL]http://www.flickr.com/photos/princesscruises/sets/72157626143345353/with/5527230799/[/URL]

Saluti

Lo so che ora mi contraddico, ma vista le immagini del filmato mi sembra assomigliare di più ad una "Solstice", contrariamente a quello che mi sembrava inizialmente vedendo le foto di DevilCap postate tempo fa (che ora non riesco più a visionare). La passeggiata, proprio sul mare, mi sembra qualcosa di veramente innovativo nella sua architettura. Il ponte Lido, mi sembra richiamare l'allestimento con i vari Gazebo, come sulla Nieuw Amsterdam, anche se più spaziati tra di loro.
Anche su questa nuova costruzione, è stata adottata la nuova configurazione del ponte di comando con la parte centrale che si protende in avanti.
Non ho capito bene l'utilità di quelle piattaforme alle estremità di poppa della nave, ma anche verso prua, se pur di superficie più contenuta, se sono aree aperte al pubblico o di servizio; sembrerebbero disposti degli autogonfiabili.

Nel complesso, da queste prime immagini, ho colto una visione d'insieme, piacevole ed elegante. Ciao DevilCap, grazie.

Grazie DevilCap56........... :D:D

Davvero un bel progetto, comunque vero che a prua somiglia alla classe Solstice, però sinceramente è l'unica parte della nave che non mi piace moltissimo guardando le foto. Davvero bello il ponte piscina che sembra molto spazioso e quella innovativa passeggiata proprio sul mare. Penso che ne verrà fuori davvero una bella nave...........

Ultima modifica da un moderatore:
Dire bella é dire poco, la nave mi piace da morire e non ha piscina in poppa !!!!
Il ponte superiore é stupendo, piscine uno dietro all´altra, e non affiancata, piscina di prua che sembra di essere su una nave piccola, passeggiate aperte senza ostacoli, si vede che c´é spazio, poi quella passeggiata un po´particolare.
Tra classe Oasis e questa, preferisco questa, perche é tradizionale, si gioca molto sulle piscine, come mi piace a me, perche sembra di essere su una nave.

Un saluto.

Ho visto solo ora i video e le varie immagini,devo ammettere che è veramente bella...
Forse uno dei migliori proggetti degli ultimi anni!!