Ciao, mipuoi dire il nome dell'agenzia in messaggio privato. io credo di aver fatto confusione, mi sa che ho confuso non antigua. anche io su MP ti do il nome di quella che ho contattato io e che forse è ad Antugua e non a Bayahibe.Grazie
Ciao, io non posso mandare MP. Comunque l'agenzia che ho contattato è di ragazzi italiani che sono a Bayahibe. Appena mi danno informazioni vi faccio sapere. Se il costo rimane di Euro 50 a persona è sicuramente molto più alto di quello pagato dagli altri crocieristi con Mamma Olga.
Devi scendere prestissimo dalla nave e andare, altrimenti con i tempi stai molto stretta
Immagino. Io comunque sono obbligata ad organizzarmi da sola perchè Costa non fa fare questa escursioni ai bambini di età inferiore ai 9 anni (ed io ho una bimba di 8 anni). E' per questo che se riesco ad organizzarmi già da casa, senza perdere troppo tempo con le contrattazioni, penso che sia meglio. Poi il fatto che la nave resta in porto la notte, un po' mi tranquillizza perchè la corsa dovrebbe essere solo per scendere dalla nave ed arrivare a Saona, o forse mi sbaglio?
Ultima modifica da un moderatore: