DrPianale
Co-Fondatore
L'hanno fatto anche a me, l'agenzia mi ha subito avvisato ancora la scorsa settimana, comunicandomi l'itinerario alternativo e le altre varie opportunità....Se comunque l'agenzia non lo avesse fatto,Costa mi avvisava comunque a modo suo :ad un paio di giorno dalla comunicazione dell' agenzia, Costa mi invia una mail per personalizzare la crociera, e sinceramente non ne capivo il perchè poichè me l'aveva già inviata quando avevo prenotato, così sono andata a vedere e voilà , cabina assegnata sulla nuova crociera e nuovo itinerario da loro proposto...... Ora attendo i nuovi itinerari che proporrà il 22 agosto e poi penserò cosa fare .... sinceramente mi dispiace per il cambio di itinerario, avevo scelto " Ritorno in Terra Santa ", mi propongono " Passaggio ad Est ", però devo dire che l'informazione mi è arrivata in fondo anche da Costa e che mi danno comunque possibilità di scelta e tempo per decidere...
Anche io non decido nulla fino a che non ci sono i nuovi itinerari di Romantica... ma a te chi ha detto che il 22 agosto si saprà qualcosa di più preciso?