T
tano
Guest
Ragazzi per l´amor del cielo, non mi fate star male !!!!! Non voglio neanche pensarci.
UN SALUTO.
UN SALUTO.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dove faranno l'intervento?
Se devono allungarla sicuramente ci dovrebbe essere la sezione pronta per essere aggiunta.
Nessuno l'ha mai vista?
Quando avevano preparato quella di Costa Classica, c'erano delle foto che circolavano su internet.
Su un altro sito (di solito abbastanza attendibile) ho trovato un'informazione che se fosse vera mi dispiacerebbe abbastanza ovvero che la discoteca sarà sacrificata per poter ottenere delle suite con balcone e una minispa... L'idea di perdere la possibilità di godere del panorama che si vede dalla discoteca (da cui si ammira il mare dall'alto anche con cattive condizioni meteo) mi risulta veramente indigesta... Speriamo che non sia la realtà!
Daniela
In sostanza toglierebbero la discoteca Diva per ricavare da quel ponte lo spazio per nuove suites e per una minispa. Peccato davvero...
Questa della soppressione del teatro è una novità assoluta; l'appuntamento con gli spettacoli della sera è una cosa ormai consolidata nei programmi delle crociere. Minor costi e più entrate; ma non sempre il nercato funziona così.
Il restyling è previsto a novembre!Anch'io avevo letto della soppressione del teatro.... A questo punto mi sembra che le voci si corridoio siano abbastanza concordi e ...orribili!
Mi piacerebbe solo sapere "quando"... soprattutto perchè vorrei, se possibile, tornare su Romantica prima di tutti questi stravolgimenti.
Daniela
Questa è una brutta notizia!! Ma non ho capito se vale solo per il restyling della Romantica o è un discorso generalizzato per tutta la flotta??
Le navi più grandi già hanno una spa e quindi dovrebbe non riguardarle...