Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
[/IMG]
Nemmeno a piace moltissimo tano, la modifica al nome sembra più un cartone appeso per non far perdere la oro in cose più utili, Balconi centrali indecenti... Forse la prua si salva come la poppa...
Grazie Denny per le foto, la nave esternamente l´hanno rovinata !!!!!! La Costa Romantica era una bella nave.
Purtroppo sta stramaledetta politica di continuare a mettere balconi, é piú balconi, e cabine ed ancor piú cabine, ristoranti creando altre entrate di soldi e facendo diventare il rapporto spazio - crocierista sempre rovinano tutto, l´estetica, la comoditá.
La prua di cui ho visto foto " meravigliose " é diventata un cesso.
E la parte centrale con tutti quei balconi che sembrano che si stanno perdendo ?
Meno male che la poppa si salva.
Ma non voglio pensare quando prenda vento e speriamo almeno che alcune cabine siano state fatte al altezza dell´Elisir e della Tosca.
Anche l´interno speriamo che piaccia e mi piaccia.
Un saluto.
Nemmeno a piace moltissimo tano, la modifica al nome sembra più un cartone appeso per non far perdere la oro in cose più utili, Balconi centrali indecenti... Forse la prua si salva come la poppa...
Sembrerebbe che il vero capolavoro siano gli interni.
Balconi centrali: non belli esteticamente, ma sul primo balcone verso poppa nel ponte più basso, io ci andrei al volo oggi stesso.
Poppa: mi sembra bella.
Stonano più che altro le proporzioni, quel "capoccione" spicca troppo per una nave di quella lunghezza. Le proporzioni, a mio parere, non sono per niente armoniose, non danno l'idea di "un tutt'uno" concepito in maniera organica.
Si percepisce in maniera forte "l'aggiunta", che si integra poco con la parte pre-esistente.
Aspetto comunque di vederla dal vivo.
Un saluto
Ma che bella la webcam nuova e pulita
scusa, mi dici dove la vedi?