Rodolfo
Super Moderatore
E quindi, forse non capisco, sarebbe una operazione economica valida, nelle condizioni in cui versa la Compagnia, imbarcare 3800 ospiti (completamente gratuito tutto) piu’ un certo numero di ospiti paganti?Quelli che ho pubblicato sono i prezzi di oggi, presi dal sito che utilizzano le agenzie.
In genere il family&Friends lo concedono su crociere dove hanno posto, ma i prezzi mi sembra siano ben diversi e non comprendono nulla.
Qui certamente hanno dei posti liberi, ma a quelle cifre il Family & Fiends non mi sembra segua l’iter consueto.
A bordo ci saranno, se non ho capito male, 3800 ospiti ( completamente gratuito tutto ) piu’ un certo numero di ospiti paganti, numero che ad oggi non conosco.
Come commento posso dire che non so chi faccia i prezzi, ma una suite su Smeralda a 6000 Euro in 2, e’ fuori da ogni logica gia’ per la classica crociera…fermi davanti a Sanremo e’ senza senso!
Altro che produrre utili. Un ritorno pubblicitario? Dubito fortemente che in questo momento servano queste iniziative per riportare in alto Costa.