GrazieSerena. E in ogni caso nel bilancio 2023 Diadema e Venezia son rimaste ferme oltre tre mesi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
GrazieSerena. E in ogni caso nel bilancio 2023 Diadema e Venezia son rimaste ferme oltre tre mesi.
Chi l'ha deciso?Serena. E in ogni caso nel bilancio 2023 Diadema e Venezia son rimaste ferme oltre tre mesi.
Chi ha deciso cosa?Chi l'ha deciso?
Infatti. Il fermo di talune si ripercuote come sintomo di instabilità frenando le prenotazioni su tutta la flotta.Carnival ha l’interesse a far ripartire il marchio, dopotutto lo ha confermato almeno fino a fine 2024 e sa che certe scelte scellerate hanno un nome ed un cognome. Infatti è stato allontanato in maniera abbastanza brusca.
Fermare le navi porterebbe a conseguenze negative non solo alle navi ferme, ma anche a quelle in attività. A forza di fermare navi chiudi baracca e burattini.
Ma lo hai scritto tu Diadema e Venezia ferme 3 mesi nel 2023Chi ha deciso cosa?
Ma Bellissima che itinerario faceva? Non si possono paragonare.Anche questo è vero, però Bellissima lo scorso anno "buttata" in Mediterraneo all'ultimo momento non andava via mai vuota. Nave nuova, prezzi competitivi, tutto quel che volete, però il pienone lo faceva continuamente. Qui con Fortuna non ne esce nemmeno il costo del carburante.
Circa 3800 ospiti.visto il tuo grado di conoscenzache mi dici di Diadema ?? come stiamo a livello di riempimento la prossima settimana ?
Quel che intendevo è che presentare una serie di crociere all'ultimo momento non è il motivo più importante perché riscuota poco successo, ed in ogni caso per me è stato un errore "tattico". Giriamo sempre in tondo, ma i risultati son quel che sono.Ma Bellissima che itinerario faceva? Non si possono paragonare.
Ma Bellissima che itinerario faceva? Non si possono paragonare.
Impossibile fare paragoni fra le due situazioni: Bellissima, nave nuovissima, Fortuna datata e conosciuta. Bellissima a prezzi stracciati ed inviti gratis a go go, Fortuna parte da 1500/1700 Euro. Giorni di crociera 8 contro 15: la maggior parte di chi prenota crociere di 12/15 giorni pianifica e prenota con molto anticipo perche’ vuole quella crociera, difficilmente arriva il neofita della crociere, la maggior parte sono persone anziane, crocieristi gia’ da molti anni, scelgono crociere piu’ lunghe e con tempi tranquilli.Anche questo è vero, però Bellissima lo scorso anno "buttata" in Mediterraneo all'ultimo momento non andava via mai vuota. Nave nuova, prezzi competitivi, tutto quel che volete, però il pienone lo faceva continuamente. Qui con Fortuna non ne esce nemmeno il costo del carburante.


