Per Firenze si tratta di numeri eccellenti considerando che e’ un trasferimento.Anche Smeralda oggi da Savona buoni numeri 5400 circa, un po' meno Firenze circa 2900. Le due ammiraglie fanno la parte del leone.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per Firenze si tratta di numeri eccellenti considerando che e’ un trasferimento.Anche Smeralda oggi da Savona buoni numeri 5400 circa, un po' meno Firenze circa 2900. Le due ammiraglie fanno la parte del leone.
Buona crociera Luca, al rientro ci racconto qualcosa vero?Costa favolosa, come ho scritto di la siamo 2561. Non proprio piena, ma nemmeno così male essendo una crociera di 12 gg a maggio e con pochi porti di imbarco.
Età media molto alta, non ho mai visto così tanti girelli e sedie a rotelle
Certo! Non faccio una diretta anche perché in Marocco sarò senza internet, ma un diario di sicuro!Buona crociera Luca, al rientro ci racconto qualcosa vero?
visto il tuo grado di conoscenza che mi dici di Diadema ?? come stiamo a livello di riempimento la prossima settimana ?Oggi Toscana da Genova 5900 ospiti, Smeralda domani da Savona sotto i 5000.
...vediamo se il "mago" Rodolfo ti puo' rispondere ..visto il tuo grado di conoscenza che mi dici di Diadema ?? come stiamo a livello di riempimento la prossima settimana ?
Sono itinerari interessanti ma il limite , forse, al mancato riempimento è dovuto ai 15 giorni di crociera, troppi per chi ha problemi di ferie o per chi lavora. Penso che se fossero stati i classici 12 giorni il risultato sarebbe stato diverso. Fermare no, credo che non sarebbe una buona cosa e vista anche come cattiva pubblicità verso una Compagnia che sta cercando in ogni modo di ripartire. Voglio essere fiduciosa verso le prossime partenze in vista dei mesi canonici delle vacanze, sia scolastiche che in genere. I conti si faranno nella complessità finale e ben vengano i riempimenti delle due ammiraglie che "aiutano" a risollevare il morale.Un mio conoscente è sbarcato da Fortuna sabato scorso: in nave c'erano circa 450 passeggeri (650 alla ripartenza): direi che la nave sta operando in perdita secca, quasi da fermare dal punto di vista gestionale
Accipicchia più personale che passeggeri.Un mio conoscente è sbarcato da Fortuna sabato scorso: in nave c'erano circa 450 passeggeri (650 alla ripartenza): direi che la nave sta operando in perdita secca, quasi da fermare dal punto di vista gestionale
È il motivo per il quale in questo momento scelgo MSC.Sono itinerari interessanti ma il limite , forse, al mancato riempimento è dovuto ai 15 giorni di crociera, troppi per chi ha problemi di ferie o per chi lavora. Penso che se fossero stati i classici 12 giorni il risultato sarebbe stato diverso.
A quale nave ti riferisci ?"Con i se e con i ma la storia non si fa", sono i fatti quelli che contano. La realtà è che Fortuna al momento viaggia "vuota", ed è quello che conta. Evidentemente, per ora, metterla in esercizio, su quella tratta con quella durata, non ha dato i risultati sperati e ne ha, sempre per ora, un'altra di nave che costa e non produce reddito. Poi tutto va bene, ma Carnival straoberata di debiti credo stia molto attenta a che altri brand non ne producano di ulteriori da ripianare.
Lo so, ma non si può imputare a ora i mancati guadagni, gli sperperi la mancata oculatezza di determinate scelte arrivano da molto lontano. Ora è ovvio che con un baratro così evidente la china è difficile da risalire. Nemmeno se fossero tutte le navi a pieno regime si risolve. La bacchetta magica nessuno ce l'ha.Oriana non è il 'morale" che si deve risollevare, ma la cassa.