Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se "guadagni' con Smeralda e ci rimetti molto con Fortuna come fanno in Costa a fare quadrare i conti?Toscana oggi da Genova e Smeralda domani da Savona poco meno di 5500: più che buono.
Fortuna da Savona poco più di 1000, in leggero aumento, ma sempre in forte passivo
Se non fosse così siamo a giugno ci sarebbe da piangere.E sì oltre il 100%. Le due Ammiraglie lavorano molto bene, ma ricordiamo che ci stiamo avvicinando al clou delle vacanze/ferie.
Anche Diadema domenica da Savona molto bene: 4000 pax circa
Attualmente ne basta 1! Sono cambiate le cose dopo il Covid.Da immaginare in un porto 4-5 di questi giganti i pulmann forniti da tutto il paese
Da ora si va incontro a settimane da record un po’ per tutti, periodo di ferie…si dovra’ vedere poi da meta’ settembre.Toscana parte oggi da Genova con 6036 pax, 5065 in transito e 971 in imbarco. Numeri da record.
Ma secondo voi, con la pandemia ormai alle spalle (credo che ormai lo si possa dire), cosa dovrebbe impedire il riempimento fuori stagione delle navi? Cioè non pensate che il mercato tornerà ai volumi del passato secondo i quali le navi avevano sempre un buon indice di riempimento?Da ora si va incontro a settimane da record un po’ per tutti, periodo di ferie…si dovra’ vedere poi da meta’ settembre.
Concordo pienamente…Ma secondo voi, con la pandemia ormai alle spalle (credo che ormai lo si possa dire), cosa dovrebbe impedire il riempimento fuori stagione delle navi? Cioè non pensate che il mercato tornerà ai volumi del passato secondo i quali le navi avevano sempre un buon indice di riempimento?