Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da bordo mi dicono che sono 3400 in questa crociera ( compreso l’imbarco di Catania ), ed anche le prossime i numeri saranno fra i 3200 ed i 3600; considerato coloro che me l’hanno riferito…mi fido di loro e non del giornale!Prima crociera da Taranto Pacifica 2500 pax: non molti, meno delle previsioni.
Visualizza allegato 1865575
Penso che abbiano sbagliato nei transiti.Non è un giornale ma il Sito dell'Autorità portuale di Taranto.
Sarà così, ma i dati son diversi.
Ottimo, per i pax, oltre il 100%Costa Firenze: 4400 ospiti.
Tempo brutto, mare mosso e vento forte.
Anche per le prossime crociere numeri simili, ma purtroppo nei giorni di navigazione i limiti della nave in termini di spazi comuni chiusi si palesano tutti! Forse meglio Diadema la e Firenze qui in Mediterraneo.Ottimo, per i pax, oltre il 100%
Le navi al nord sono sempre state trasferite in maggio.Quest'anno il tempo in Nord Europa si sta dimostrando davvero poco clemente. Mi chiedo se non siano stati anticipati un po' troppo le date delle partenze, visto che i fiordi si vendono molto bene. Lo scorso anno eravamo verso la fine di giugno e pure sui fiordi il tempo non era dei migliori anzi più di una volta hanno dovuto chiudere i ponti esterni per il vento forte e la pioggia.
Non so se ha fatto bene, ma certamente ha piu’ crew, anche se molti sempre agli inizi.Bene sembra aver fatto Costa a rinunciare al controllo dei flussi dei passeggeri a bordo di Firenze come sembra usasse fare lo scorso anno: e si vede dai numeri.
Probabilmente sanno che tanto i clienti non dovranno ritornare su quella nave!Contano i numeri e le entrate. Poi per Firenze è l'ultima stagione e il capitolo si chiude.
Siamo a bordo da una settimana e proseguiremo ancora per 7 giorni.Da bordo mi dicono che sono 3400 in questa crociera ( compreso l’imbarco di Catania ), ed anche le prossime i numeri saranno fra i 3200 ed i 3600; considerato coloro che me l’hanno riferito…mi fido di loro e non del giornale!