L
lia68
Guest
...gli scontri continuano...i morti aumentano ed ora anche il coprifuoco...che situazione drammatica....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credo che sospendere, purtroppo, le crociere nel Mar Rosso, bellissime ed interessantissime, sia la miglior soluzione attuabile oggi: spiace ma ormai troppo imprevedibile l'evolversi degli eventi in Egitto. Piuttosto che rischiare e poi dover trovare soluzioni alternative al momento, scontentando i piu', meglio rinunciare a priori.
Perfettamente d'accordo. Questa volta la situazione è veramente brutta, anche nelle città turistiche, si inizia a sentire il problema. Ad Hurghada, per la prima volta ci sono manifestazioni di piazza, e i resort sono pieni di turisti.
Sentir parlare di guerre, morti e' sempre una sofferenza e tutti dovremmo fermarci un attimo a riflettere.
Mi rendo conto che chi prenota ha speso soldi e comunque non e' bello trovarsi cancellata la crociera.. Ma come si fa ad andare a cuor leggero in questi posti sapendo cio' che sta succedendo a pochi km di distanza? Io non ci riuscirei.
Speriamo che le piramidi e tutto il patrimonio storico-culturale non venga intaccato da questa guerra per poterci dare la possibilita' di tornare a visitare questo paese quanto prima.
Ma al momento spero solo che giunga la pace per tutte quelle persone.
Tornando al discorso della Voyager, sono proprio curiosa di sapere cosa fara'. Sarebbe un peccato che restasse ferma tutti quei mesi. Speriamo in una tratta alternativa! Io sto valutando le Canarie ma chissa' che la Voyager non riservi qualche bella sorpresa!
Non credo ci saranno danni materiali agli innumerevoli tesori della cultura egizia, sarebbe un disastro.
Non sono così positivo, anni fa hanno già preso a cannonate, apposta, delle statue nella roccia....
Oddio Bruno...altri posti e altre "teste"...i fondamentalismi sono sempre brutti, ma ora paragonare i Fratelli Musulmani ai Talebani...ci andrei cauta.
A me piuttosto preoccupa il fatto che già lo scorso anno qualche incursione e saccheggio al museo del Cairo c'era già stata...
Per quanto riguarda la Voyager penso che al momento sia tenuta li in attesa di capire se l' Egitto sarà realmente cancellato definitivamente (non ci credo, ma a volte le rivolte così violente trovano rapida soluzione) poi più che nel mediterraneo io potrei vederla a Dubai in appoggio a Fortuna visto che potrebbe esserci bisogno di cabine.
Secondo me il "peccato" è quello che sta succedendo altro che la crociera.