Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fino a stasera, nulla di nuovo. Il sito Costa non riporta nulla per Voyager, dopo quella data. Riprende a maggio 2014.Ah, ok, grazie.
E dall'11 novembre si sa qualcosa, o è ancora tutto top secret?
Grazie.
MCP
Sul sito ufficiale ci guardo anch'io e so bene che lì ancora non c'è nulla, quel che chiedevo è se qualcuno avesse magari qualche anticipazione in via informale.
Grazie.
MCP
1) Veramente io stavo rispondendo a Gabriele;
2) se qualcuno non capisce, prima di tutto domandati se sei tu a non esserti spiegato;
3) "io so tutto ma non ve lo posso dire"? Più elegante non dir nulla...
Grazie lo stesso.
MCP
in riferimento a questa cosa so molto: ho promesso di non parlarne ed ho solo cercato di dire qualcosa in generale.
Tra non molto ma non so quanto sia il molto! Considera che le crociere devono anche venderle e non potranno certamente farlo all'ultimo momento! Credo terminato questo periodo di vacanza arriveranno le nuove notizie.Almeno ci puoi dire quando sarà possibile avere info di questo genere?
Quanto al sapere, fortunatamente, non so tutto ma in riferimento a questa cosa so molto: ho promesso di non parlarne ed ho solo cercato di dire qualcosa in generale.
Forse è il caso che inizi ad essere decisamente meno arrogante nelle risposte.Ora dal catalogo si è capito meglio quanto ne sapevi della Voyager: nulla.
Ora dal catalogo si è capito meglio quanto ne sapevi della Voyager: nulla.