Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me non sono ancora stati caricati e la crociera sarebbe stata dal 24 maggiosolo per informazione ma vorrei sapere se tra i tanti crocieristi che si sono visti annullare le crociere di giugno a qualcuno è già stato caricato i punti doppi previsti dalla promozione ???
A me non sono ancora stati caricati e la crociera sarebbe stata dal 24 maggio
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
solo per informazione ma vorrei sapere se tra i tanti crocieristi che si sono visti annullare le crociere di giugno a qualcuno è già stato caricato i punti doppi previsti dalla promozione ???
Da Costa mi hanno detto di riferire di avere un po' di pazienza perche' i ricalcoli e le persone aventi diritto sono moltissimi ed in piu' lavorano a ranghi molto ridotti, ma tutti avranno il dovuto! Solo un po' di pazienza!
Accreditati i doppi punti della crociera di aprile e quelli di maggio doppi ma per una notte in menosolo per informazione ma vorrei sapere se tra i tanti crocieristi che si sono visti annullare le crociere di giugno a qualcuno è già stato caricato i punti doppi previsti dalla promozione ???
Accreditati i doppi punti della crociera di aprile e quelli di maggio doppi ma per una notte in meno
A me hanno accreditato i punti della seconda crociera annullata di maggio ma senza raddoppiarli. Della prima, quella di marzo ancora nulla. Vai a capire... Bisognerà che provi a chiamare.