• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

#ripartiamoinsieme Costa Club novità

fiorga

Active member
solo per informazione ma vorrei sapere se tra i tanti crocieristi che si sono visti annullare le crociere di giugno a qualcuno è già stato caricato i punti doppi previsti dalla promozione ???
 

gimale

Well-known member
solo per informazione ma vorrei sapere se tra i tanti crocieristi che si sono visti annullare le crociere di giugno a qualcuno è già stato caricato i punti doppi previsti dalla promozione ???
A me non sono ancora stati caricati e la crociera sarebbe stata dal 24 maggio

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

FilippoBari

Member
A me hanno caricato i doppi punti della minicrociera di Pasqua di aprile da Bari di Costa Victoria (persa l'ultima occasione di salirci a bordo) e non ancora (ovviamente) i doppi punti della crociera sempre da Bari di Costa Mediterranea che sarebbe dovuta partire il 25 luglio p.v. ... e nel tifare spudoratamente non cancellino Costa Smeralda da Civitavecchia del 21 agosto, se, come si teme, dovessero cancellare anche quella allora avrei altri punti in arrivo
 

Adrisessanta

Well-known member
A me hanno accreditato i punti della seconda crociera annullata di maggio ma senza raddoppiarli. Della prima, quella di marzo ancora nulla. Vai a capire... Bisognerà che provi a chiamare.
 

Chiccachi

Member
A me hanno accreditato i doppi punti della crociera di Pasqua (sia a me che alla mia compagna di viaggio) ma i punti della crociera con partenza 21 aprile sono stati accreditati solo a mio marito.
Ho già chiesto a Costa di verificare ma non mi hanno ancora risposto.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Da Costa mi hanno detto di riferire di avere un po' di pazienza perche' i ricalcoli e le persone aventi diritto sono moltissimi ed in piu' lavorano a ranghi molto ridotti, ma tutti avranno il dovuto! Solo un po' di pazienza!
 

fiorga

Active member
Da Costa mi hanno detto di riferire di avere un po' di pazienza perche' i ricalcoli e le persone aventi diritto sono moltissimi ed in piu' lavorano a ranghi molto ridotti, ma tutti avranno il dovuto! Solo un po' di pazienza!

Grazie per la notizia.... di pazienza quest’anno ne abbiamo tantissima����
 

Ronin72

Active member
solo per informazione ma vorrei sapere se tra i tanti crocieristi che si sono visti annullare le crociere di giugno a qualcuno è già stato caricato i punti doppi previsti dalla promozione ???
Accreditati i doppi punti della crociera di aprile e quelli di maggio doppi ma per una notte in meno 😶
 

amaretto59

Member
io avevo fatto una crociera a febbraio di 15 giorni e poi avevo prenotato una crociera a settembre sfruttando upgrade.
visto poi quello che e' successo ho annullato e ho prenotato per dicembre 2020 una crociera emirati arabi.
costa mi ha annullato in questi giorni la crociera negli emirati arabi dove avevo l'upgrade.
se prenoto una crociera nel 2021 perdo tutte le facilitazione dell'upgrade...ergo suite o grand suite...
costa mi ha riferito che forse uscira' un nuovo regolamento anche perche' hanno avuto un sacco di lamentele e possono anche perdere un po' di clientela.
non so se a voi vi risulta.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

aggiungo anche che la crociera che io ho annullato a settembre non e' neanche partita.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

maria73

Well-known member
Buongiorno a tutti.
Mi hanno annullato per la seconda volta la crociera che dovevo fare ad gennaio 2021,mi saranno accreditati di nuovo i punti come la prima annullata?

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
 

amaretto59

Member
quindi ogni volta che ti annullano la crociera ti accreditano punti ???? ma io preferivo l'upgrade

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Top