Grazie Maurizio.
Gia’ arrivata una risposta, purtroppo negativa:
le crociere prenotate e poi cancellate da Costa NON concorreranno a far maturare il privilegio upgrade o superupgrade.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Maurizio.
Gia’ arrivata una risposta, purtroppo negativa:
le crociere prenotate e poi cancellate da Costa NON concorreranno a far maturare il privilegio upgrade o superupgrade.
Una parte di risposta e’ gia’ arrivata: ora ho chiesto come vengono gestite eventuali riprenotazioni o spostamenti di crociere con sistemazioni avute in upgrade. Io comunque credo venga mantenuta la sistemazione finale.Ciao Maurizio, la mia domanda era riferita a chi si vede annullata proprio la crociera super upgrade e se la vede contata. Per chi ne fa una ogni anno, e un anno si e un anno no, ha diritto ad un upgrade facendo la seconda, l'anno prossimo avrebbe l'upgrade alla terza...e il voucher di un upgrade o super upgrade come lo riutilizzi..?
Con il super upgrade ho pagato un interna ed ho una suite...come lo sposto su una crociera senza le stesse condizioni? Hai voglia a fare più crociere, il budget quello è....
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ho chiesto per i superupgrades ed anche per ulteriori specifiche sullo sconto 10% premium.
Sei sempre gentilissimo, vedremo come andrà...l'importante alla fine sarà tornare a viaggiare!!!Una parte di risposta e’ gia’ arrivata: ora ho chiesto come vengono gestite eventuali riprenotazioni o spostamenti di crociere con sistemazioni avute in upgrade. Io comunque credo venga mantenuta la sistemazione finale.
Maurizio mi perdoni, quindi se ho capito bene così non mi spetta lo sconto premium?Nella fattispecie ottengo lo sconto dopo la crociera del maggio 2018, prenoto con lo stesso, entro i termini, nel 2019, una crociera per maggio 2020, che per causa di forza maggiore viene annullata.
Sei sempre gentilissimo, vedremo come andrà...l'importante alla fine sarà tornare a viaggiare!!!
Maurizio mi perdoni, quindi se ho capito bene così non mi spetta lo sconto premium?
Ciao Mimmo, come stai? Nel mio caso volevo provare la Smeralda, ad ottobre, ho prenotato interna e avuto gran suite...non credo che deciderei di prendere e pagare una balcone su questo itinerario...vedremo per il 2021..Valentina, ti rispondo per esperienza diretta. Ho spostato una crociera con il super upgrade perdendo il privilegio. Ho dovuto “accontentarmi” di una cabina con balcone ......in ogni caso,l’importante è riparte in qualsiasi cabina
Beh, vedremo, per l'anno prossimo mi ritroverei come quest'anno..Risposta di Costa: la crociera va riprenotata o spostata con le condizioni iniziali della crociera d’origine. Se vi saranno le possibilita’ verranno dati comunque l’upgrade o superupgrade. Ogni caso fa un po’ a se’ quindi meglio accordarsi e vedere con l’agenzia: il mio consiglio sarebbe di controllare dal sito, magari prima di spostare, quali crociere/partenze offrono ancora sistemazioni per un upgrade o superupgrade.
Maurizio, nel mio caso non mi hanno assegnato il super upgrade non perché non c’era disponibilità. Semplicemente perché secondo la consulente Costa, non mi aspettava più il privilegio con la nuova prenotazione ........spero di non essere stato “discriminato”Risposta di Costa: la crociera va riprenotata o spostata con le condizioni iniziali della crociera d’origine. Se vi saranno le possibilita’ verranno dati comunque l’upgrade o superupgrade. Ogni caso fa un po’ a se’ quindi meglio accordarsi e vedere con l’agenzia: il mio consiglio sarebbe di controllare dal sito, magari prima di spostare, quali crociere/partenze offrono ancora sistemazioni per un upgrade o superupgrade.
Stiamo bene grazie . Mi fa piacere che hai deciso di farla la crociera della Gran Bretagna. Ti auguro buon mareCiao Mimmo, come stai? Nel mio caso volevo provare la Smeralda, ad ottobre, ho prenotato interna e avuto gran suite...non credo che deciderei di prendere e pagare una balcone su questo itinerario...vedremo per il 2021..
A maggio dei 2021 faccio i 15 giorni in Gran Bretagna e Irlanda, e ad ottobre mi ritroverei ad avere nuovamente diritto al super up grade nel caso quella di quest'anno venisse annullata...vedremo...
Come mai effettuando una nuova prenotazione, l’acconto richiesto è del 25%, anche per gli iscritti al Costaclub?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me lo sono chiesto anch'io. Giorni prima su preventivi per nuove crociere l'acconto da versare era 50 euro a persona, ora ammonta al 25% del prezzo della crociera.
L’impressione è che debbano far cassa, per rimborsati con un Voucher.
Avvalora sempre di più la tesi che la Compagnia sia senza liquidità.
Maurizio, nel mio caso non mi hanno assegnato il super upgrade non perché non c’era disponibilità. Semplicemente perché secondo la consulente Costa, non mi aspettava più il privilegio con la nuova prenotazione ........spero di non essere stato “discriminato”
Stiamo bene grazie ��. Mi fa piacere che hai deciso di farla la crociera della Gran Bretagna. Ti auguro buon mare
Me lo sono chiesto anch'io. Giorni prima su preventivi per nuove crociere l'acconto da versare era 50 euro a persona, ora ammonta al 25% del prezzo della crociera.
L’impressione è che debbano far cassa, per rimborsati con un Voucher.
Avvalora sempre di più la tesi che la Compagnia sia senza liquidità.
Mi sa tanto che é proprio per questo motivo.