Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'altroieri sera ho inviato un'email alla Costa dove "deploravo" il loro comportamento ma finora nessuna risposta!
Rodolfo, sulle 12 navi crocierate i bancomat li ho visti su 11 (Magnifica non lo ricordo). Però visto tutto il racconto delle ragazze ho pensato che su questa nave non ci fosse. Ok per la crocierista che non ne conosceva l' esistenza, ma il dottore e l' addetta che l' ha seguita fino all' ospedale???
Su quelli delle compagnie Internazionali si, su quello di Costa Pacifica (ma posso sempre sbagliare) ho visto il simbolo del circuito bancomat.Scusa ma quelli non lavorano con il circuito delle carte di credito?
Prelevi ma su carta di credito non su bancomat... Se non ricordo male
Non c'era sportello bancomat!Rodolfo, sulle 12 navi crocierate i bancomat li ho visti su 11 (Magnifica non lo ricordo). Però visto tutto il racconto delle ragazze ho pensato che su questa nave non ci fosse. Ok per la crocierista che non ne conosceva l' esistenza, ma il dottore e l' addetta che l' ha seguita fino all' ospedale???
Non dico che chi si sente male non debba pagare i conti (ci fosse questa regola spunterebbero malori come funghi nei porti di sbarco...) ma si dovrebbero approntare dei semplici moduli in cui ci si assume il carico di spese a domicilio, con calma e quando il pericolo è scampato.
Un amministratore di questo forum mi dica perche' non mi viene permesso d'inviare allegati per favore...