Flory1952
New member
Son gia' in contatto con l'assicurazione alla quale debbo mandare tutte le documentazioni ma appena ho consegnato all'impiegata di bordo le 230€ che avevo con me con la mia frequenza cardiaca che arrivava alle stelle mentre l'ambulanza di sotto aspettava e la sudddetta faceva avanti e dietro per farmi firmare fogli per il bonifico bancario di €95 che avrei dovuto far loro non so nemmeno in quel trambusto se mi avesse rilasciato una ricevuta (ma non credo) e per fortuna avevo l'infermiera che ha assistito a tutta la scena...comunque l'avrei dovuta avere nel marsupio che poi dopo la dimissione dall'ospedale di Livorno sul treno ho smarrito (o m'e'stato rubato il marsupio Costa con dentro 150€..rimanenti del prelievo che avevo fatto al bancomat dell'ospedale.La ricevuta dei 95.70 me l'ha fatta e ce l'ho, l'avevo messa nel borsone. Oggi ho telefonato alla Costa per farmi pervenire la documentazione dell'avvenuto pagamento..e sabato tramite una mia conoscente che era rimasta a bordo e sarebbe scesa il giorno dopo ho chiesto al servizio clienti di farmi pervenire un fax all'agenzia di viaggi ma ancora nulla. Dovrei mandare un'email all'ufficio legale della Costa. Insomma le arrabbiature non finiscono...