Ciao a tutti , vi scrivo più che altro come forma di sfogo , giusto per condividere questa esperienza disastrosa , ancor prima della partenza. Avevamo deciso di partire con un altra famiglia per il nord Europa , MSC meraviglia 28 luglio. A decisione presa , contatto il call center MSC per opzionare due cabine ( non ancora acquistate) cosa che viene puntualmente effettuata con ns grande gioia. , in attesa di chiudere nella giornata successiva il pagamento.
Mi metto all’opera e prenoto i voli , in modo da restare qualche altro giorno ad Amburgo , stavamo già pensando alle escursioni da organizzare, quando un componente dell’altra famiglia , ha evidenziato l’esigenza di effettuare una terapia importante durante la vacanza , cosa che poteva effettuare benissimo il medico di bordo. Comunque, ricevuta la notizia , contatto il call center nell’immediato per essere sicuri che l’iniezione fosse effettuabile. Mi invitano a contattare il servizio prenotazione per ricevere una risposta da uno dei medici di bordo , cosa che non avviene per i giorni successivi..... nell’attesa invito ad una risposta il servizio prenotazione con delle Mail .... ma ancora nulla.
Fortuna vuole che lo specialista della patente , gli comunica che la terapia sia prorogabile in giorni successivi il rientro. E quindi scrivo subito ad MSC la notizia , in attesa di un contatto per definire il tutto , cosa avviene in risposta , scrivendomi che sarei stato chiamato dalla consulente. Cosa che non è ovviamente avvenuta......
Morale della favola .....le cabine nel giro di un paio di giorni sono tutte terminate e rischiamo di restare senza crociera , se qualche gentile responsabile della compagnia , si decida ad aprirci la possibilità di prenotare queste sue cabine ....
Siamo affranti e demotivati , oltre al rischio del danno economico legato ai voli prenotati ......
Compromette la serietà della compagnia nel trattare i clienti fidelizzato , dato che sarei alla sesta crociera con loro...