Ma se Msc non ha risposto perché alla fine vuoi prenotare lo stesso...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se leggi con attenzione, è decaduta l'opzione....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma se Msc non ha risposto perché alla fine vuoi prenotare lo stesso...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le cabine ci sono. Anche le quadruple. Ho simulato un preventivo e costa circa 3400 euro. Il resto sono chiacchiere.
PS: io avrei già prenotato da un pezzo
Scusami ma tu hai parlato di Meraviglia, non di Magnifica.Scusatemi ma dove state simulando?
Ho appena riprovato sul sito Msc , partenza 28 luglio con Msc magnifica da amburgo , cabina quadrupla tutto completo!!!!!!
Se lo trovassi come riportate prenoterei al volo...
Oramai la confusione regna sovrana....��������
Sono contento per te... bene così.... comunque per il 28 io anche 5 min fa avevo possibilità di prenotare fino a 10 camere tra triple e quadruple.
Mi spiace leggere la tua frase: ovviamente non c'era disponibilità.
Non abbiamo le allucinazioni!
La disponibilità c'era e c'è ancora.
E a questo punto trovo molto strano che il Call center continui a negarti le cabine che tutti possono vedere essere disponibili.
non so allegare le immagini altrimenti avrei pubblicato la foto del screen.
Non perdere tempo inutilmente...
Inviato da Old iPad carbonella munito
Dai... non te la prendere ... solo che sembra assurdo che alcuni di noi vedono le camere e tu no.... niente di che.... sono contento che hai risolto....
Un ora fa c'erano ancora due camere.... anche a me è capitato di andare nel pallone.... goditi la crociera....
Spero non sia una risposta polemica , perché per davvero ho perso la testa. Per fortuna ho risolto , spostando la data.
Ripeto se poi voi siete stati capaci di trovare la quadrupla e la tripla disponibile il 28 , mi scuso...
Ma intanto i link suggeriti in mp , mi hanno reinidirizzato a quella del 7 luglio e non del 28....
Grazie a tutti
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo e lungi da me fare polemiche sterili ma ho cercato anch'io e sia ieri che stamattina le cabine triple e quadruple su quella data non le trovo, né sul sito italiano nè sul sito tedesco.
Tuttavia cercando le cabine doppie, per curiosità, ho visto che ce ne sono di disponibili. Quindi ho provato a vedere una di quelle interne doppie e mi sono imbattuta nelle due 9189 e 9197. Ora queste due in realtà sul piano nave sono quadruple! !
Stessa cosa per le esterne: disponibili 8043, 8051 e 8057 e molte altre che sono quadruple: ve lo assicuro perché in una di queste (8057) ho viaggiato anch'io ...
Secondo me o è un baco del sito oppure è una scelta aziendale...
Margy.max... sei ancora in tempo per approfondire meglio con il call center?