• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Risposta servizio clienti MSC .....un dramma

margy.max

Member
Le cabine ci sono. Anche le quadruple. Ho simulato un preventivo e costa circa 3400 euro. Il resto sono chiacchiere.
PS: io avrei già prenotato da un pezzo

Scusatemi ma dove state simulando?
Ho appena riprovato sul sito Msc , partenza 28 luglio con Msc magnifica da amburgo , cabina quadrupla tutto completo!!!!!!
Se lo trovassi come riportate prenoterei al volo...
 

ENRICO747

Active member
Se leggi con attenzione, è decaduta l'opzione....

Io ho chiesto perchè, pur in assenza di una risposta cosí apparentemente importante si prenoti comunque...
Forse allora non era cosi fondamentale la risposta al quesito...
Scusa Leo ma il discorso dell’opzione non ho capito cosa c’entri...(ho capito che era scaduta, ma se ho un problema di salute importante e Msc non risponde non mi precipito certo a prenotare non sapendo se a bordo posso fare una determinata “terapia”).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno...vorrei rispondere ai due baldi giovani :

- @Enrico : leggiti tutto il post 1

- @Margy.max : ma non hai ancora prenotato?????Nel post 1 hai chiaramente scritto Msc Meraviglia 28 luglio, per le tue esigenze famigliari te la consiglio vivamente, ho fatto una settimana di crociera a bordo ed è mooolto vivibile per le famiglie con bambini.Daaaiii spicciati, gli amici del Forum ti hanno detto che le cabine ci sono!
 

fernando59

Active member
Oramai la confusione regna sovrana....��������

La confusione regna sovrana perchè non sei stata precisa ed hai scritto cose inesatte.
Non hai specificato, in prima battuta, che le cabine che cercavi erano quadruple.
Hai scritto partenza del 28/7 con Meraviglia e non con Magnifica che indichi solo adesso.
Ovviamente chi cerca di dare un consiglio e un aiuto si trova spiazzato.
 

margy.max

Member
Dopo ore insonni , su eventuali soluzioni , stamane ho preso una decisione e per fortuna , la cosa si è risolta per il meglio....
Innanzitutto voglio scusarmi con tutti per la confusione trasmessa e comunicata ma ero fuori di me , non per l’opzione persa , quanto per Il disinteresse della compagnia nonostante i molteplici solleciti. Voglio ringraziarvi tutti per il sostegno e l’invito a non mollare e così ho seguito tutte le opzioni che avevo disponibili.
Stamane preso il PC , come ogni giorno ho provato a rivedere la disponibilità che ovviamente non c’era, anzi non riuscivo più a vedere la data... va bene poco male. Allora parlando in famiglia , abbiamo provato a sondare la possibilità di spostare la data delle ferie e così, mantenendo lo stesso itinerario , ho trovato delle cabine disponibili per il 7 luglio....che ovviamente mi sono precipitato ad opzionare.
Pazienza perderemo la penale dei voli ( solo x conoscenza pari al 30% del costo dell’intero volo) , ma almeno ho portato termine a questo calvario .... finalmente.
Anche se sarò l’ago nel pagliaio , continuerò a sottolineare alla MSC di disservizio , a prescindere da quelle che potrebbero essere mie negligenze.
Rinnovo ringraziandovi di cuore l’interesse mostrato e chissà se in quella data potrò salutare qualcuno del forum...
Siete persone speciali...

Adesso via alla scoperta delle escursioni...
 
Ultima modifica:

Geffery Morgan

New member
Sono contento per te... bene così.... comunque per il 28 io anche 5 min fa avevo possibilità di prenotare fino a 10 camere tra triple e quadruple.
Mi spiace leggere la tua frase: ovviamente non c'era disponibilità.
Non abbiamo le allucinazioni!
La disponibilità c'era e c'è ancora.
E a questo punto trovo molto strano che il Call center continui a negarti le cabine che tutti possono vedere essere disponibili.
non so allegare le immagini altrimenti avrei pubblicato la foto del screen.
 
Ultima modifica:

CMarina99

New member
Sono contento per te... bene così.... comunque per il 28 io anche 5 min fa avevo possibilità di prenotare fino a 10 camere tra triple e quadruple.
Mi spiace leggere la tua frase: ovviamente non c'era disponibilità.
Non abbiamo le allucinazioni!
La disponibilità c'era e c'è ancora.
E a questo punto trovo molto strano che il Call center continui a negarti le cabine che tutti possono vedere essere disponibili.
non so allegare le immagini altrimenti avrei pubblicato la foto del screen.

Non perdere tempo inutilmente...


Inviato da Old iPad carbonella munito
 

margy.max

Member
Non perdere tempo inutilmente...


Inviato da Old iPad carbonella munito

Spero non sia una risposta polemica , perché per davvero ho perso la testa. Per fortuna ho risolto , spostando la data.
Ripeto se poi voi siete stati capaci di trovare la quadrupla e la tripla disponibile il 28 , mi scuso...
Ma intanto i link suggeriti in mp , mi hanno reinidirizzato a quella del 7 luglio e non del 28....
Grazie a tutti
 

Geffery Morgan

New member
Dai... non te la prendere ... solo che sembra assurdo che alcuni di noi vedono le camere e tu no.... niente di che.... sono contento che hai risolto....
Un ora fa c'erano ancora due camere.... anche a me è capitato di andare nel pallone.... goditi la crociera....
 

margy.max

Member
Dai... non te la prendere ... solo che sembra assurdo che alcuni di noi vedono le camere e tu no.... niente di che.... sono contento che hai risolto....
Un ora fa c'erano ancora due camere.... anche a me è capitato di andare nel pallone.... goditi la crociera....

No..no..., non voglio essere frainteso !!!
Assolutamente ci vuole ben altro , per farmi irritare .... soprattutto dopo quello che ho vissuto , non tanto per me , ma per la responsabilità verso gli altri del gruppo!
Grazie , Grazie a tutti per il sostegno.
A prescindere da questo , cerco di spiegarmi come sia possibilità che non riesca a vedere la disponibilità delle cabine ..... può essere che ci siano dei filtri ? Boh
 

CMarina99

New member
Spero non sia una risposta polemica , perché per davvero ho perso la testa. Per fortuna ho risolto , spostando la data.
Ripeto se poi voi siete stati capaci di trovare la quadrupla e la tripla disponibile il 28 , mi scuso...
Ma intanto i link suggeriti in mp , mi hanno reinidirizzato a quella del 7 luglio e non del 28....
Grazie a tutti

Non e' polemica, non e' nel mio dna.

Comunque e' quantomeno curioso che molti Utenti tra cui alcuni di provata esperienza abbiano trovato le cabine con le caratteristiche richieste e Te e le Agenzie no per non parlare di MSC stessa.

Buona crociera.


Inviato da Old iPad carbonella munito
 

artemide

Well-known member
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo e lungi da me fare polemiche sterili ma ho cercato anch'io e sia ieri che stamattina le cabine triple e quadruple su quella data non le trovo, né sul sito italiano nè sul sito tedesco.
Tuttavia cercando le cabine doppie, per curiosità, ho visto che ce ne sono di disponibili. Quindi ho provato a vedere una di quelle interne doppie e mi sono imbattuta nelle due 9189 e 9197. Ora queste due in realtà sul piano nave sono quadruple! !
Stessa cosa per le esterne: disponibili 8043, 8051 e 8057 e molte altre che sono quadruple: ve lo assicuro perché in una di queste (8057) ho viaggiato anch'io ...
Secondo me o è un baco del sito oppure è una scelta aziendale...
Margy.max... sei ancora in tempo per approfondire meglio con il call center?
 

Geffery Morgan

New member
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo e lungi da me fare polemiche sterili ma ho cercato anch'io e sia ieri che stamattina le cabine triple e quadruple su quella data non le trovo, né sul sito italiano nè sul sito tedesco.
Tuttavia cercando le cabine doppie, per curiosità, ho visto che ce ne sono di disponibili. Quindi ho provato a vedere una di quelle interne doppie e mi sono imbattuta nelle due 9189 e 9197. Ora queste due in realtà sul piano nave sono quadruple! !
Stessa cosa per le esterne: disponibili 8043, 8051 e 8057 e molte altre che sono quadruple: ve lo assicuro perché in una di queste (8057) ho viaggiato anch'io ...
Secondo me o è un baco del sito oppure è una scelta aziendale...
Margy.max... sei ancora in tempo per approfondire meglio con il call center?

Anche a me ora non mi fa più simulare la quadrupla anche se ci sino le stesse identiche cabine di ieri e sebbene quadruple non posso aggiungere ospiti.... mha
 
Top