• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ristorante chiuso a bordo durante le soste in porto

gattopiccolo

New member
Buongiorno
su alcuni gruppi on line o di facebook gira questa notizia: da Aprile la Costa chiuderà i ristoranti a bordo a pranzo.
Durante la navigazione sarà possibile pranzare nei ristoranti ma durante le soste in porto ci sarà aperto il solo buffet.
qualcuno ha avuto questa notizia e me la può confermare?
secondo me sarebbe veramente una mossa sbagliata.

Ne abbiamo già parlato, ma non ricordo più in che argomento. A suo tempo qualcosa di vero c'era ma solo in casi particolari se rammento bene, pur garantendo il servizio a chi ne facesse richiesta per motivi particolari (diete, intolleranze ecc. )

Noooo vi prego dateci notizie in merito. Io odio il buffet e a giugno su Fascinosa ho sempre pranzato e cenato al fiorentino, mangiando bene, il giusto, in maniera ordinata e cocon un ottimo servizio.

Eh no eh, ci mancherebbe anche questa.....sai quante discussioni ne verrebbero fuori !!! [smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:

Noooo vi prego dateci notizie in merito. Io odio il buffet e a giugno su Fascinosa ho sempre pranzato e cenato al fiorentino, mangiando bene, il giusto, in maniera ordinata e cocon un ottimo servizio.

La penso come Te ho sempre preferiti il ristorante al buffet sia a pranzo che a cena... fino ad ora comunque nulla è cambiato rispetto a prima te lo garantisco, aspettiamo aprile e ti farò sapere...

Lei deve tener conto di quanto il pranzo al ristorante fa perdere tempo ai crocieristi che vogliono visitare i magnifici luoghi in cui il comandante ci porta ogni giorno. Troverei giusto chiuderlo perchè praticamnte tutti mangiano a terra o vanno al buffet. Bisogna eliminare gli sprechi, che trovo na cosa terribile con i bimbi che muoiono di fame in tanti luoghi, come dice Papa Francesco.
Non si viene in crociera per mangiare, ci sono ristoranti in ogni città ma solo la nave ci porta in posti dove sognare. Il ristorante poi restera aperto per la cena di gala col comandante, che da sola vale la crociera.

Lei deve tener conto di quanto il pranzo al ristorante fa perdere tempo ai crocieristi che vogliono visitare i magnifici luoghi in cui il comandante ci porta ogni giorno. Troverei giusto chiuderlo perchè praticamnte tutti mangiano a terra o vanno al buffet. Bisogna eliminare gli sprechi, che trovo na cosa terribile con i bimbi che muoiono di fame in tanti luoghi, come dice Papa Francesco.
Non si viene in crociera per mangiare, ci sono ristoranti in ogni città ma solo la nave ci porta in posti dove sognare. Il ristorante poi restera aperto per la cena di gala col comandante, che da sola vale la crociera.

preferisco non commentare altrimenti ci vado giù pesante

Non proprio. Ci sono l'aereo, il treno, l'auto e la mountain bike per chi ama lo sport!!
Non ho capito: ma il senso della crociera è la cena di gala con il Comandante????
de gustibus.

Buongiorno
su alcuni gruppi on line o di facebook gira questa notizia: da Aprile la Costa chiuderà i ristoranti a bordo a pranzo.
Durante la navigazione sarà possibile pranzare nei ristoranti ma durante le soste in porto ci sarà aperto il solo buffet.
qualcuno ha avuto questa notizia e me la può confermare?
secondo me sarebbe veramente una mossa sbagliata.

Sono appena tornato da una crociera nell'oceano indiano con costa neoClassica, e ,nonostante fosse una crociera neoCollection, durante le soste nei vari porti il ristorante a pranzo era chiuso.

Scusate se vado o.t. ma questo utente visto il suo profilo ha quasi 88 anni è proprio lei che scrive ?Se fosse così complimenti per come sa usare la tecnologia. Saluti, migia.

mah. Questo non vuol dire. Mia nonna ne ha 82 e messaggia meglio della figlia che ne ha 20 di meno. E poi in fase di registrazione si può indicare qualunque età..
Però mi fa sorridere. Perchè da come scrive, mi da veramente l'idea di una persona di 88 anni....
:-)

mah. Questo non vuol dire. Mia nonna ne ha 82 e messaggia meglio della figlia che ne ha 20 di meno. E poi in fase di registrazione si può indicare qualunque età..
Però mi fa sorridere. Perchè da come scrive, mi da veramente l'idea di una persona di 88 anni....
:-)

Allora se fosse così ha nostalgia delle "vere" crociere di una volta, lasciamola sognare!!!saluti, migia

senza parole......questi commenti sono veramente fuori luogo e non aggiungo altro....[smilie=testata[1].:

Osservazione fuori luogo,fuori tempo,fuori posto...............insomma fuori.......;):D