• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ristorante chiuso a bordo durante le soste in porto

Ciao e bentornata, è stato un piacere conoscerti. Ti invidio tanto perchè hai già davanti a te il tuo prossimo viaggio, noi dobbiamo aspettare di rimpinguare il budget prima di pensare alla prossima meta, siamo ancora in piena depressione da ritorno ;)

Comunque tanto per chiarire,io non sparo a zero racconto quello che mi è successo è sia chiaro che lo faccio per rabbia,perchè per me tutti questi disservizi rappresentano la fine di un mito,come se fosse finita una storia d'amore iniziata piu'di dieci anni fa...che dire,spero in un ritorno di fiamma

Comunque tanto per chiarire,io non sparo a zero racconto quello che mi è successo è sia chiaro che lo faccio per rabbia,perchè per me tutti questi disservizi rappresentano la fine di un mito,come se fosse finita una storia d'amore iniziata piu'di dieci anni fa...che dire,spero in un ritorno di fiamma

Certamente Gifa.
Solo che qui l'argomento è l'apertura o meno del ristorante durante le soste in porto. ;)
Tutto qui.

buona giornata!

Si si infatti mi ero ripromessa di non postare piu'in questa sezione perchè avevo gia'detto la mia...ho solo voluto rispondere al tuo post,il resto è chiaro anzi mi scuso di essere uscita fuori tema...a presto

...ehhh... tanto per mettere un po' di brace al fuoco...... ehhhh ....mi sembra che anche su Allure OTS il ristorante sia chiuso a pranzo durante le soste in porto.... ;)
;) :D

...come ci dicono Marina e Angelo che si trovano su Allure OTS....

Salve a tutti da Napoli . Bellissima giornata di sole .
......
Ho scoperto che mi piace di più pranzare al park cafe in central park .
Voto 10 pieno, sono organizzati con insalatone miste che ti componi tu con quello che desideri .
Poi frutta fresca , sandwich, dolci , patatine . Ambiente carino e tranquillo . Tutto free.
Penso che replicherò nei prossimi giorni. Devo ammettere che con tutte queste opzioni non disturba che il ristorante a pranzo è chiuso .

.

Si anch'io so di questo con la differenza che restano aperti almeno altri 3 o 4 posti dove pranzare e sempre free...e poi non so se hai mai viaggiato su Royal...ma il buffet non ti fa rimpiangere proprio nulla...senza polemica ti dico che non c'è da fare paragoni sotto questo aspetto...altra tipologia di nave,altra politica su bevande ecc,insomma altra cosa

Si anch'io so di questo con la differenza che restano aperti almeno altri 3 o 4 posti dove pranzare e sempre free...e poi non so se hai mai viaggiato su Royal...ma il buffet non ti fa rimpiangere proprio nulla...senza polemica ti dico che non c'è da fare paragoni sotto questo aspetto...altra tipologia di nave,altra politica su bevande ecc,insomma altra cosa

..beh io di paragoni non ne ho fatti... ho solo riportato la notizia.... stop ...

..Ci sono evidentemente anche altre compagnie che chiudono il ristorante a pranzo nelle soste in porto...

non e ' solo prerogativa di Costa... quando succede ....tutto qua ... stop.... lascia perdere se il buffet e di tuo gradimento o no....

quando l'ho provato io era tutto perfetto.... quando l'hai provato tu evidentemente no... o non ti piacevano le pietanze ...e quindi puo' essere soggettivo.... o sbaglio....

...chiudiamola che stiamo andando troppo OT :)

Anche noi Carla...ma prenotare il prossimo ci ha un po' tirati su di morale. Sogno ancora quella passeggiata nei boschi...