• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ristorante chiuso a bordo durante le soste in porto

Buongiorno
su alcuni gruppi on line o di facebook gira questa notizia: da Aprile la Costa chiuderà i ristoranti a bordo a pranzo.
Durante la navigazione sarà possibile pranzare nei ristoranti ma durante le soste in porto ci sarà aperto il solo buffet.
qualcuno ha avuto questa notizia e me la può confermare?
secondo me sarebbe veramente una mossa sbagliata.
Buongiorno da Costa Diadema , il ristorante per pranzo è già chiuso e apre solo oggi che è giorno di navigazione. Durante le soste confermo si può mangiare solo al buffet purtroppo!!!saluti, migia

Buongiorno da Costa Diadema , il ristorante per pranzo è già chiuso e apre solo oggi che è giorno di navigazione. Durante le soste confermo si può mangiare solo al buffet purtroppo!!!saluti, migia

pessimo, veramente pessimo
una bruttissima mossa che tende solo a ulteriore risparmio

pessimo, veramente pessimo
una bruttissima mossa che tende solo a ulteriore risparmio

Ciao Maria, e se fosse solo quello ! Ieri sera cena al ristorante club dire una delusione è restrittivo per la prima volta in tutta la mia vita mi sono alzata e andata via quando hanno servito i primi un'indecenza nel servire il cibo e
menefreghismo da parte dello staff di sala una delusione!saluti, migia

ecco questa è la conferma di quello che temevo!
questo non è per niente positivo.
peserà molto sulla scelta della vacanza 2016 temo e non mancherò di segnalare il mio disappunto a bordo e sul questionario
ma cosa è successo al ristorante club???

Già da quando siamo entrati l'accoglienza che c'era normalmente le volte passate non esiste più non sapevano in che tavolo metterci , ci hanno dato i menu in francese e in giapponese e già lì....quando è arrivato l'antipasto cocktail di gamberi freddo gelido con il pesce gommoso e con il budello nero ancora ataccato che non abbiamo nemmeno assaggiato poi per primo pseudo spaghetti alla carbonara tutti attaccati fra loro che alla prima forchettata sono saliti tutti in blocco mai successo neanche all'estero, a questo punto ci siamo alzati e siamo andati a mangiarci una pizza!!!!Non per questo ci facciamo rovinare la crociera però è sempre peggio!!!!!!saluti, migia
p.s. non ho foto perché quando vado a cena vorrei rilassarmi .

addirittura !!!
.....io prima di andare via avrei chiamato il maitre.....

buon proseguimento e buon divertimento .....

Già da quando siamo entrati l'accoglienza che c'era normalmente le volte passate non esiste più non sapevano in che tavolo metterci , ci hanno dato i menu in francese e in giapponese e già lì....quando è arrivato l'antipasto cocktail di gamberi freddo gelido con il pesce gommoso e con il budello nero ancora ataccato che non abbiamo nemmeno assaggiato poi per primo pseudo spaghetti alla carbonara tutti attaccati fra loro che alla prima forchettata sono saliti tutti in blocco mai successo neanche all'estero, a questo punto ci siamo alzati e siamo andati a mangiarci una pizza!!!!Non per questo ci facciamo rovinare la crociera però è sempre peggio!!!!!!saluti, migia
p.s. non ho foto perché quando vado a cena vorrei rilassarmi .

Boh!!! Allora mi sa che la settimana scorsa ho fatto la crociera (stupenda) su una nave diversa. Eppure penso proprio che fosse la Diadema!

Evidentemente!!!
Come le condizioni meteo: noi abbiamo avuto una settimana con clima magnifico, da Barcellona in poi, e mare sempre calmo. Seguendo il meteo, vedo che in questi giorni le condizioni meteorologiche non sembrano proprio le stesse. Sarà così allora anche per il ristorante Club.

Anche noi a gennaio su Diadema siamo stati molto bene........che sia questione di fortuna?

CiaoLuciana, ho seguito la tua diretta di gennaio non sto dicendo che non stiamo bene su Diadema ho solo voluto raccontare quello che ci è capitato , ma non per questo ci facciamo rovinare il viaggio ci mancherebbe!!!saluti, migia

addirittura !!!
.....io prima di andare via avrei chiamato il maitre.....

buon proseguimento e buon divertimento .....

Ciao Giuseppe , ho parlato con il maitre mi ha risposto che mi avrebbe sostituito i piatti ma a questo punto ho preferito andarmene.
Grazie , migia

No dai...il ristorante club no....mi sono sempre trovato benissimo....(non su Diadema dove non sono mai stato...)
Credo e spero solo un'esperienza sfortunata....
Migia, buon proseguimento di crociera.

certo sentire questo per uno che sta per partire con Diadema non è proprio edificante !!! spero proprio in un singolo e sfortunato episodio !!! :confused: