greg
New member
Greg credo che sia una cosa recente, più o meno da maggio da quel poco che so.
Da maggio evidentemente non su tutte le navi il mese scorso io ero su Pacifica ed era tutto regolare.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Greg credo che sia una cosa recente, più o meno da maggio da quel poco che so.
E' già stato chiarito che si tratta di una iniziativa che per ora riguarda solo la Serena.
.....Quindi molto probabilmente potrebbe trattarsi di fase sperimentale, staremo a vedere se Serena prima di partire per l'oriente "contagerà" le altre navi.
L'avevo gia' scritto ma lo ripeto: non riguarda solo il Serena ma riguarda alcune navi, in alcuni itinerari, in alcuni periodi!E' già stato chiarito che si tratta di una iniziativa che per ora riguarda solo la Serena.
Mi auguro di no! Io non amo molto mangiare al buffet, mi piace starmene tranquillamente seduto al tavolo e gustarmi il pranzo in santa pace senza quel via vai di gente intorno.
L'avevo gia' scritto ma lo ripeto: non riguarda solo il Serena ma riguarda alcune navi, in alcuni itinerari, in alcuni periodi!
Non capitera' mai in navigazione ma solo quando, passeggeri in escursione, il bordo ritiene che l'afflusso al ristorante possa essere veramente insignificante. In questi casi verra' potenziato il servizio al buffet.
Nel caso di Fascinosa il Ristorante, attualmente, è chiuso solo a Venezia; viene comunque garantito per i passeggeri bisognosi di particolari diete il trattamento a loro riservato. Gli altri 6 giorni il Ristorante rimane aperto come di consueto.
Infatti è quello che dico io...a me il ristorante non interessa ma ad altri si...quindi è giusto sapere se ci sarà o no...
Su Fortuna, ristorante aperto sempre a pranzo, a Casablanca aperto anche il buffet serale, causa lunga sosta e rientro di escursioni dopo il primo turno del ristorante.