Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sera,
allora non dovrebbero farlo prenotare da casa,......
Quindi, in pratica, per chi non ha figli piccoli e non ha problemi alimentari (cioè per la stragrande maggioranza dei crocieristi) il ristorante è chiuso anche nel giorno di navigazione. Che bello !
Non oso immaginare cosa sia il buffet in quel giorno, ma creo sia qualcosa disimile a una arena per gladiatori......
Ti ricordi per caso il nome del maitre?ciao,
guarda che non sono una persona che inveisce contro nessuno,non eri a bordo e ti assicuro che era sgarbato!tante persone si sono lamentate per il modo, non tanto per il tavolo avendo comunque ragione.. sono socio pearl e stavo in suite mi è stata offerta un mese prima, ma ripeto non è questo il problema come dici tu essere maleducati si ottiene il contrario!
Ti ricordi per caso il nome del maitre?
Molti si'.perchè li conosci? non ricordo..
Molti si'.
Non c'entro nulla con Costa se non che sono loro cliente.qualche parente della costa o che ci lavori? so che ce ne sono..
Non c'entro nulla con Costa se non che sono loro clite.
in realtà un ristorante era aperto per due tipologie di utenti
-persone con particolari esigenze alimentari (me lo ha confermato una ragazza conosciuta sulla nave che è celiaca alla quale ho chiesto come facesse per il pranzo)
-per chi aveva bambini molto piccoli che avevano l'esigenza di preparare pappine varie
Se dovessero dare un tavolo da due a tutti quelli che lo richiedono ci vorrebbero 20 ristoranti su ogni nave. Anche sulla Fortuna 15 giorni fa all'ingresso del ristorante Michelangelo ho trovato un signore che su tutte le furie inveiva contro il maitre perchè non gli era stato assegnato un tavolo da due dicendo che lui aveva "parlato personalmente con Costa" e che questo gli era stato assicurato.
Trovo sinceramente poco trasparente nonché scorretto non fornire al cliente ciò che viene dichiarato in un contratto scaricando su di lui il proprio "rischio d'impresa" (un ristorante aperto ma semivuoto ovvio che ha un costo ed è un problema per la compagnia... ) a proprio insindacabile giudizio, secondo convenienza. ...e senza una regola!
Ma... scherziamo? Sulla base di questo... può valere tutto ed il contrario di tutto a bordo...
concordo con te e fai bene,forse qui qualcuno dimentica che la crociera la paghiamo non ce la regalano!sulla pacifica sembrava di chiedere la carità se ti serviva qualcosa..Sono d'accordo con te che non sia materialmente possibile assegnare un tavolo da 2 a tutti. Purtroppo capita che delle garanzie ricevute dal call center, poi non vengano rispettate a bordo. Anche io ho spesso chiesto il tavolo solo per noi, a volte ci è stato dato e altre volte no, però non è un gran problema.
Una volta però avevamo prenotato una crociera su Costa neoRomantica con degli amici, sia noi che loro avevamo chiesto di essere messi allo stesso tavolo; a me avevano garantito che così sarebbe stato. Saliti a bordo, noi eravamo ad un ristorante ed i nostri amici ad un altro. Mi hanno rimbalzato tra servizio clienti e Metre e dopo troppe "porte sbattute in faccia" ho dovuto ligitare per ottenere quanto promesso.
Nell'ultima crociera ho chiesto il lettino per la bambina e mi hanno risposto che purtroppo non ne avevano più e mi hanno consigliato di portare il mio, arrivato in cabina trovo il lettino pronto; mi sono portato il lettino a mano per nulla. Idem per il ristorante, ho chiesto se avevano informazioni sull'apertura e la risposta è che loro non avevano informazioni in merito alla chiusura.... salito a bordo, ristorante chiuso a pranzo per tutti i giorni, tranne la navigazione.
Inizio a pensare che la formula "roulette" sia applicata a tutte le crociere, in base a come gli gira ti trovi dei servizi o non li trovi, però nessuno sa nulla fino a che non sei a bordo. :-(
Adesso attendo la risposta da parte di Costa perchè questa volta è mia intenzione parlare con un legale per la possibile pubblicità ingannevole.
Saluti
Fabio
Buon giorno, mi trovo in questo momento sulla serena, che a causa dell'allerta meteo ieri sera non ha lasciato il porto di savona, ma lo lascerá stasera, saltando lo scalo di la spezia. Ho il today in mano e la seconda colazione, ovvero il pranzo, é prevvisto al ristorante ceres dalle 12.30 alle 14.00
Buon giorno, mi trovo in questo momento sulla serena, che a causa dell'allerta meteo ieri sera non ha lasciato il porto di savona, ma lo lascerá stasera, saltando lo scalo di la spezia. Ho il today in mano e la seconda colazione, ovvero il pranzo, é prevvisto al ristorante ceres dalle 12.30 alle 14.00