Sono d'accordo con te che non sia materialmente possibile assegnare un tavolo da 2 a tutti. Purtroppo capita che delle garanzie ricevute dal call center, poi non vengano rispettate a bordo. Anche io ho spesso chiesto il tavolo solo per noi, a volte ci è stato dato e altre volte no, però non è un gran problema.
Una volta però avevamo prenotato una crociera su Costa neoRomantica con degli amici, sia noi che loro avevamo chiesto di essere messi allo stesso tavolo; a me avevano garantito che così sarebbe stato. Saliti a bordo, noi eravamo ad un ristorante ed i nostri amici ad un altro. Mi hanno rimbalzato tra servizio clienti e Metre e dopo troppe "porte sbattute in faccia" ho dovuto ligitare per ottenere quanto promesso.
Nell'ultima crociera ho chiesto il lettino per la bambina e mi hanno risposto che purtroppo non ne avevano più e mi hanno consigliato di portare il mio, arrivato in cabina trovo il lettino pronto; mi sono portato il lettino a mano per nulla. Idem per il ristorante, ho chiesto se avevano informazioni sull'apertura e la risposta è che loro non avevano informazioni in merito alla chiusura.... salito a bordo, ristorante chiuso a pranzo per tutti i giorni, tranne la navigazione.
Inizio a pensare che la formula "roulette" sia applicata a tutte le crociere, in base a come gli gira ti trovi dei servizi o non li trovi, però nessuno sa nulla fino a che non sei a bordo. :-(
Adesso attendo la risposta da parte di Costa perchè questa volta è mia intenzione parlare con un legale per la possibile pubblicità ingannevole.
Saluti
Fabio
Su Costa Neoromantica non possono avervi assegnato due ristoranti perche': per prima cosa non ci sono, secondo non esiste turno a cena e non viene assegnato alcun posto!