elenamaria
New member
A gennaio su Diadema c'era il doppio menu.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A gennaio su Diadema c'era il doppio menu.
Nessuno mi ha risposto. Gentilmente che differenza c'è tra ristorante Samsara e ristorante club? Esistono entrambi su Fortuna?
Il Samsara, esiste anche su Fortuna, propone una cucina con piatti piu' genuini, meno intrisi di salse, attenzione, non dietetici, ma certamente piu' leggeri: viene comunque sempre proposto anche il menu' del ristorante principale. Il Club invece ha un menu' raffinato, non troppo ampio come gamma di scelta, non proposto in nessun altro ristorante della nave. Entrambe hanno un servizio accurato, leggermente migliore, secondo me e le mie esperienze, nel Samsara. Il Club generalmente e' aperto solo alla sera, mentre i Samsara offrono colazione, pranzo e cena.Nessuno mi ha risposto. Gentilmente che differenza c'è tra ristorante Samsara e ristorante club? Esistono entrambi su Fortuna?
Il Samsara, esiste anche su Fortuna, propone una cucina con piatti piu' genuini, meno intrisi di salse, attenzione, non dietetici, ma certamente piu' leggeri: viene comunque sempre proposto anche il menu' del ristorante principale. Il Club invece ha un menu' raffinato, non troppo ampio come gamma di scelta, non proposto in nessun altro ristorante della nave. Entrambe hanno un servizio accurato, leggermente migliore, secondo me e le mie esperienze, nel Samsara. Il Club generalmente e' aperto solo alla sera, mentre i Samsara offrono colazione, pranzo e cena.
Se volete provare il Samsara com'e' attualmente, fatelo abbastanza in fretta, perche' poi cambiera' connotazione culinaria...non posso aggiungere altro!
Per me su Fortuna, la gemella di Magica il ristorante Samsara non c'è. Di solito si trova solo sulle navi che hanno la spa con lo stesso nome. Cmq per me il programma Samsara di una volta poteva concorrere con lo Yacht club a bordo delle nuove MSC, nato molti anni prima era già innovativo. Adesso che stragegie adotterà Costa per competere con quella tipologia di trattamento? Non credo voglia lasciarsi scappare quella fetta di mercato che dovrebbe essere la più prestigiosa, ma non capisco neanche il passo indietro fatto.
Questa estate su Diadema niente ciabattine, bilancia ne bollitore. L'accappatoio è quello che si ritira direttamente alla samsara, in altre parole quello incluso nel pass settimanale che potresti fare direttamente con qualunque altra tipologia di cabina.Non ha più gran senso però occupare cabine Samsara perchè il prezzo che le differenzia dalle premium è più alto della cifra che chiedono ai premium per fare l'abbonamento alla Spa. Avrai l'accappatoio e le ciabattine e sarai più comodo a salirci, forse ci sarà ancora la bilancia ed il bollitore ma il gioco non vale la candela, naturalmente dal mio punto di vista.
Questa estate su Diadema niente ciabattine, bilancia ne bollitore. L'accappatoio è quello che si ritira direttamente alla samsara, in altre parole quello incluso nel pass settimanale che potresti fare direttamente con qualunque altra tipologia di cabina.
Noooo... e che cavolo... io ho prenotato a febbraio per dicembre su diadema una samsara...
Già mi giravano le scatole per le modifiche sul ristorante ecc... ma pure l'accappatoio no... allora non ha proprio più senso!