che lo si trovi in camera o te lo diano col pass l'accappatoio c'è..... peraltro essendo gold per me ci sarebbe..... ma neppure il bollitore e la bilancia? (che peraltro non uso perchè mi mette l'ansia)..... ed allora non ha più senso mettere la tipologia di cabina.....la consideri una premium anzi peggio perchè la posizione all'estrema prua è un po' sfigatella.....
Ma forse da quello che sembra di capire arriveremo all'abolizione.....
Dal sito di costa:
"Questi ambienti di lusso, eleganti e confortevoli sono studiati in ogni dettaglio per il tuo relax, perché prima di tutto si trovano all’interno dell’area termale, con accesso illimitato, privilegiato e diretto (ad eccezione di Costa neoRomantica).
Indossa l’accappatoio e le ciabattine in dotazione, prendi l’ascensore interno in cristallo e sei subito nella Spa."
Quindi se devo scendere, recuperami l'accappatoio ma non trovare le ciabattine, ritornare in camera, cambiarmi.....
Ma che cavolo di confort è?
Qualcuno mi sa dire se, almeno, nell'area delle cabine samsara è vietato l'accesso ai minori?
L'ho scelta per la tranquillità (visto che l'anno scorso a dicembre era pieno di famiglie con bambini, giustamente, urlanti)... Se non ci sono neanche più le agevolazioni mi faccio cambiare la cabina con una con balcone e mi faccio il pass!