paolocecchi
Well-known member
Sbarcato oggi da Pacifica.Ristorazione ,in particolar modo al ristorante ,dire molto buona, almeno a mio giudizio.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve..
ho visto sulla pianta della nave che su pacifica ci sono due ristoranti ai ponti 3 e 4 (il New York New York e il My Way), si può scegliere a quale cenare o sono assegnati a tipologie differenti di cabine? inoltre se qualcuno è stato mi sa dire se sono aperti entrambi a pranzo? e se eventualmente ci sono delle differenze trai 2?
grazie vacanziera79...
se le ha viste tutte e due le sale mi sa dire se c'è qualche differenza? quale mi consiglia di scegliere?
C'è qualche commento ai menù proposti sulla Crociere di Natale e sulla Crociera di Capodanno ideati dallo stella Michelin Massimo Bottura?
Sì, certo, si poteva mescolare e a prima vista sono veramente invitanti. Il problema è stato il servizio esasperante di quella serata, una lentezza incredibile, portate fredde e come qualità molto al di sotto di quello che mi aspettavo.
Purtroppo corrisponde alla non troppo positiva valutazione che ho sperimentato per il menù di capodanno. Mi è rimasta l'idea che siano incorsi nell'errore di 'tentare di strafare... e sbagliare'. Il nostro tavolo si è lasciato tentare dalle portate del menù proposto dal cuoco 'Michelin stellato', col senno di poi avremmo dovuto almeno fidarci dei cuochi Costa. Il ricordo del gusto della granita di mandorle, "antipasto" del mio cenone, non l'ho ancora superato... Emblematiche anche le espressioni dei camerieri a girare con quelle tazzine e degli altri commensali nel riceverle.