nicoletta96
Well-known member
Ok.. non sapevo fosse un argomento molto discusso [emoji28] ho provato a cercare qualche discussione ma non ho trovato nulla.. probabilmente non sono molto brava a cercare... comunque grazie.. certamente non vado in crociera solo per mangiare ma su MSC mi aveva entusiasmato questa cosa ed ero curiosa di capire come funzionava su Costa [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nonostante io ne abbia fatte parecchie e sia quasi in in grado anche di darti i menù delle singole giornate.... e quindi conosca i vari piatti (della serie non mi attraggono più di tanto) riesco a scendere sempre con un paio di chili in più!!! Evidentemente gli orari un po' più ridotti rispetto a MSC non limitano poi...
Pacifica a Gennaio è Perle del Caribe, questa crociera a seconda delle date può essere frequentata più dai francesi d'oltremare che dagli italiani per cui ci saranno dei anche dei piatti leggermente adattati al gusto locale (con spezie piuttosto che con frutta tropicale), ma tranquilla.... le trofie al pesto come specialità ligure o la parmigiana di melanzane non mancano mai!!!
Molto simpatica è la giornata a Catalina in cui hai il buffet direttamente sull'isola.
Per essere la tua prima volta ai Caraibi hai scelto benissimo, è un itinerario stupendo.