Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate mi sapete dire che differenza c'è tra il ristorante Fiorentino e l'Adularia??? Grazie
Ristorante Corona Blu: idea buona ma gestione disastrosa. Code infinite per avere un tavolo, al freddo visto che l'atrio di attesa è tra gli ascensori ed una porta scorrevole che da sul ponte esterno. Mai cenato prima delle 21:00 anche andando alle 20:15. Accettano prenotazioni un giorno si, l'altro pure, poi non più. Allucinante!
Scusa potresti spiegarti meglio?Ristorante Corona Blu: idea buona ma gestione disastrosa. Code infinite per avere un tavolo, al freddo visto che l'atrio di attesa è tra gli ascensori ed una porta scorrevole che da sul ponte esterno. Mai cenato prima delle 21:00 anche andando alle 20:15. Accettano prenotazioni un giorno si, l'altro pure, poi non più. Allucinante!
devono cambiare l'organizzazione, perchè come penso forse quasi tutti vogliono mangiare ad orario flessibile
Io ho prenotato una classic ma all'atto della prenotazione ho chiesto di cenare a turno libero al corona blu.
Essendo pearl, la ragazz del booking costa, mi ha detto che lo potevo scegliere.
In realta' non ho un tavolo in un altro ristorante solo li'
Spero di non avere problemi ad avere il tavolo e non dover sopportare lunghe attese: l'ho fatto per aevolarmi con la mia bimba :-(
La mia esperienza al Corona Blu è stata positiva: lo avevo scelto apposta all'atto della prenotazione: la prima sera mi sono recata lì verso le 19,40
e non c'era nessuna coda, cenato tranquillamente e quando stavo per andare via il cameriere mi ha detto che se volevo lo stesso tavolo potevo prenotarlo
all'ingresso per tutta la settima, così ho fatto e l'unica accortezza che mi hanno chiesto è stata di disdire il giorno prima, nelle sere in cui non sarei
andata li perchè invece avevo scelto il ristorante a pagamento. In effetti, quando uscivamo verso le 20,45 un pò di coda c'era, ma per noi è stata una
buona scelta dato che il primo turno è effettivamente presto e il secondo troppo tardi
Leggere queste cose mi rincuora! Per noi e' lo stesso : primo turno troppo presto secondo troppo tardi! Penso che anche noi ci presenteremo vefso le 19:45/20 non sapete se si puo', avendo chiesto questoLa mia esperienza al Corona Blu è stata positiva: lo avevo scelto apposta all'atto della prenotazione: la prima sera mi sono recata lì verso le 19,40
e non c'era nessuna coda, cenato tranquillamente e quando stavo per andare via il cameriere mi ha detto che se volevo lo stesso tavolo potevo prenotarlo
all'ingresso per tutta la settima, così ho fatto e l'unica accortezza che mi hanno chiesto è stata di disdire il giorno prima, nelle sere in cui non sarei
andata li perchè invece avevo scelto il ristorante a pagamento. In effetti, quando uscivamo verso le 20,45 un pò di coda c'era, ma per noi è stata una
buona scelta dato che il primo turno è effettivamente presto e il secondo troppo tardi
Leggere queste cose mi rincuora! Per noi e' lo stesso : primo turno troppo presto secondo troppo tardi! Penso che anche noi ci presenteremo vefso le 19:45/20 non sapete se si puo', avendo chiesto questoLa mia esperienza al Corona Blu è stata positiva: lo avevo scelto apposta all'atto della prenotazione: la prima sera mi sono recata lì verso le 19,40
Tommaso aspetto con ansia anche il tuo diario!
scusate l'OT
per il problema del ristorante in realtà ho letto diari , tipo quello di Billoby, dove questi problemi non c'erano
io spero di aver fatto la scelta giusta .
a Ottobre su Luminosa con il tavolo al Samsara mi sono trovata benissimo!
il turno libero è veramente un plus