Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, non lo è. E 'la stessa piattaforma di dimensioni ridotte. Armonia è gemella di Sinfonia rispettivamente ex European Vision e European Stars.
L'unica cosa che posso pensare è che la stiano acquistando per portarla in oriente e far rientrare l'atlantica... sarebbe l'unica giustificazione gradita a parer mio.
![]()
Non è bruttissima! Mi ricorda la Costa Victoria...ma con tutta un'altra storia e tradizione!
Ahahaha
Non capisco assolutamente questa nuova politica di costa nel voler acquistare navi così datate e piccole...
L'unica cosa che posso pensare è che la stiano acquistando per portarla in oriente e far rientrare l'atlantica... sarebbe l'unica giustificazione gradita a parer mio.
per il resto non ha senso comprarla. perchè invece non commissionare navi nuove?? un'altra di classe sunshine sarebbe perfetto.
Una curiosità, ma in ambiente marinaresco, dare ad una imbarcazione, il nome di un'altra appartenuta, non è che sia una bella cosa. A tal proposito, se lo fanno mettono dopo il nome "prima" "seconda" e così via. Mi sbaglio?
Praticamente a Ibero resta 1 sola nave? Constellation? Non farebbero prima ad assorbirla completamente in Costa?
Come "Europa 2" che ho incontrato giorni fa
Praticamente a Ibero resta 1 sola nave? Constellation? Non farebbero prima ad assorbirla completamente in Costa?
D'accordissimo con Leo .
Se questo acquisto è mirato a dare un servizio di qualità , con itinerari di qualità x buongustai mi parrebbe un'ottima mossa.
Una curiosità, ma in ambiente marinaresco, dare ad una imbarcazione, il nome di un'altra appartenuta, non è che sia una bella cosa. A tal proposito, se lo fanno mettono dopo il nome "prima" "seconda" e così via. Mi sbaglio?