• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Rivista"Crociere"

Re: Rivista"Crociere"

Infatti ogni 3 mesi c'è sempre lo stesso problema. Ho aspetto qualche giorno prima di scrivere, ma visto che ancora non la trovo per sicurezza chiedo sempre anche per sapere se magari da qualche altra parte è stata già distribuita. Ma ho guardato già parecchie edicole qui a Palermo da qualche giorno, ma ancora niente come al solito.

Questa rivista delle volte fa proprio impazzire :twisted: ! Cmq bisogna armarsi di tanta pazienza ogni volta che esce perchè non è mai puntuale, almeno qui a Palermo!
Giovanni chi cerca trova quindi prima o poi salterà fuori o no? :lol: :lol: :lol:

Ed è l'unica rivista che conosco il cui abbonamento ha lo stesso prezzo del totale delle copie inviate, pertanto non invita neanche i lettori ad abbonarsi!

uff....solo perchè è l'unica rivista specializzata in crociere in italia....ci vuole concorrenza...ma altre riviste non esistono

Titanic io so che è l'unica in Italia e questo sinceramente non piace neanche a me perchè se ci fosse concorrenza con almeno un'altra rivista allora i tempi di consegna sarebbero quanto meno rispettati! Ritengo ceh il problema sia solo questo perchè come contenuti mi piace molto!
A proposito qualcuno l'ha trovata?

Ragazzi ma siete riusciti a trovare il nuovo numero :?: Io oggi ero in giro per lavoro e mi sono fermato in qualche edicola e mi hanno detto che è già terminata................
Voi avete notizie........... :?:

Io posso capire che è difficile trovare questa rivista nel periodo estivo, come il numero di Agosto, visto che siamo in period di ferie. Ma il numero di Novembre :?: Non ha senso.......C'è già un mese di ritardo................. :x :x

Oggi ho girato alcune edicole,alcuni nemmeno la conoscevano :lol: :lol: :lol:
Altri erano convinti di avere il nuovo numero in vetrina,ma senza trovarlo!!

Oggi l’ho ricercata in tre edicole (che solitamente la vendono) ma nulla di fatto!

:cry: Mi sa che l’avventura della rivista "Crociere" sia conclusa. Speriamo di no!

Steve74 ha detto:
Oggi l’ho ricercata in tre edicole (che solitamente la vendono) ma nulla di fatto!

:cry: Mi sa che l’avventura della rivista "Crociere" sia conclusa. Speriamo di no!

Ci manca solo questo,e poi siamo a "mare"

Mah, io ho provato a chiedere in qualche edicola dalle mie parti e manco sapevano di che stessi parlando!

Ho provato a chiedere anch'io nelle edicole sia di Catania (la settimana scorsa) che di Roma (ieri): gli edicolanti cascavano letteralmente dalle nuvole... :shock:

Ragazzi ma come è possibile che ancora non è uscita....c'è già un bel mese e mezzo abbondante di ritardo.
Ma secondo voi è possibile che il ritardo sia causato anche dal fatto che c'è una nuova casa editrice :?:

Mi sa che l’avventura della rivista "Crociere" sia conclusa. Speriamo di no!

Nel bene e nel male sono piú di 40 anni che campa Zaccagnino, si sará globalizzata come ha fatto Costa 10 anni fa.
E che se non ti globalizzi, non sei di moda.

Un saluto.

ragazzi cercate meglio...datevi da fare!
questa e' la trimestrale anno 9 numero 5
dicembre 2009 -gennaio- febbraio 2010

rivistacrociere.jpg