Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giovanni84 ha detto:Anche oggi ho cercato la rivista in ben 4 edicole, ma niente. Anzi..........uno mi ha anche guardato strano, perchè non sapeva di cosa parlavo!!!!!!!!!!! Qualcuno di voi è riuscito a trovarla??? Io ormai riproverò a settembre..................
Gianlusss ha detto:Giovanni84 ha detto:Anche oggi ho cercato la rivista in ben 4 edicole, ma niente. Anzi..........uno mi ha anche guardato strano, perchè non sapeva di cosa parlavo!!!!!!!!!!! Qualcuno di voi è riuscito a trovarla??? Io ormai riproverò a settembre..................
Io e Roberto l'abbiamo trovata all'edicola del Terminal Crociere al porto, lì a Palermo. Era l'ultima copia.
Gianlusss ha detto:No, noi ci riferiamo al numero Special su Costa Luminosa e Paficifa...
Liborio86 ha detto:Gianlusss ha detto:No, noi ci riferiamo al numero Special su Costa Luminosa e Paficifa...
Allora vi siete salvati.....Peccato che adesso sono io che cerco quel numero speciale... :evil:
All'inizio volevo risparmiare le 4 euro,poi mi sono ricreduto,e adesso non lo trovo più :twisted: