• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Rivista"Crociere"

Re: Rivista"Crociere"

Ragazzi sapete se è già uscito il numero di agosto di Crociere????
L'anno scorso più o meno in questo periodo, in un solo giorno, ho girato una ventina di edicole a Palermo senza riuscire a trovarlo. L'ho trovato poi a settembre...............
Sinceramente preferirei evitare di ripetere la stessa avventura anche quest'anno senza trovare nulla..........

Ciao titanic2............Io ho già provato ieri a cercare in edicola, ma mi hanno preso il vecchio numero riguardante lo speciale sul varo delle navi Costa a Genova..........

Comunque se hai notizie fammi sapere grazie...........

Purtroppo nel mese di Agosto è difficile trovare questa rivista. Anche stamattina ho cercato in edicola ma niente.............Mi sa che se ne parla anche quest'anno a trovarla a settembre sta rivista.

Anche oggi ho cercato la rivista in ben 4 edicole, ma niente. Anzi..........uno mi ha anche guardato strano, perchè non sapeva di cosa parlavo!!!!!!!!!!! Qualcuno di voi è riuscito a trovarla??? Io ormai riproverò a settembre..................

Giovanni84 ha detto:
Anche oggi ho cercato la rivista in ben 4 edicole, ma niente. Anzi..........uno mi ha anche guardato strano, perchè non sapeva di cosa parlavo!!!!!!!!!!! Qualcuno di voi è riuscito a trovarla??? Io ormai riproverò a settembre..................

Io e Roberto l'abbiamo trovata all'edicola del Terminal Crociere al porto, lì a Palermo. Era l'ultima copia.

Gianlusss ha detto:
Giovanni84 ha detto:

Io e Roberto l'abbiamo trovata all'edicola del Terminal Crociere al porto, lì a Palermo. Era l'ultima copia.

Adesso Giovanni ci ammazza...... :mrgreen:

Miiiiiiiiiiiiiii Gianlusss e Guizzo :evil: :evil: :evil: ..............io proprio questa mattina sono stato al porto a vedere Costa Concordia e MSC Fantasia, e ho visto anche all'edicola del terminal...............
Allora mi avete preso voi le 2 copie che cercavo per me e Liborio........................ :evil: :evil: :evil: :evil:

Ragazzi aspettate però...........Ma parliamo dello stesso numero??? Io mi riferisco al numero di agosto......................E' questo quello che sto cercando.

Gianlusss ha detto:
No, noi ci riferiamo al numero Special su Costa Luminosa e Paficifa...

Allora vi siete salvati.....Peccato che adesso sono io che cerco quel numero speciale... :evil:
All'inizio volevo risparmiare le 4 euro,poi mi sono ricreduto,e adesso non lo trovo più :twisted:

Liborio86 ha detto:
Gianlusss ha detto:
No, noi ci riferiamo al numero Special su Costa Luminosa e Paficifa...

Allora vi siete salvati.....Peccato che adesso sono io che cerco quel numero speciale... :evil:
All'inizio volevo risparmiare le 4 euro,poi mi sono ricreduto,e adesso non lo trovo più :twisted:

Ehhhhhh..... Io di quel numero ne ho avute addirittura 2 copie tra le mani.... :lol:

Ahhh ecco. Io il numero speciale su Costa Luminosa e Costa Pacifica l'ho trovato, mi manca ancora quello di agosto.
Liborio io te l'avevo detto di comprarlo..............tu non mi hai voluto ascoltare :? :? :?

Oggi rientrando a lavoro sono passato in edicola ma purtroppo ancora neanche l'ombra del numero di agosto.............. :twisted: :twisted: :cry:

Dato il fortissimo impegno necessario per la realizzazione della rivista... Si saranno presi una pausa estiva un po' piu' lunga per rimettersi in forze... :lol: :lol:

avete visto il numero di settembre della rivista "Crociere"? In copertina campeggia un bel "MSC Splendida di nome e di fatto", come il titolo del mio articolo che ho scritto per PO.LO Porti&Logistica di luglio/agosto. Sembra quasi una copiatura bella e buona, non è molto corretto o sbaglio e queste cose succedono spesso?
Io vorrei scivere al Direttore Zaccagnino per fargli notare la cosa o è meglio lasciar stare?