Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aldo ha detto:comprerò sabato il nuovo numero! C'è qualcosa di particolare?
Aldo ha detto:comprerò sabato il nuovo numero! C'è qualcosa di particolare?
Straquoto! Comunque, è già in edicola il nuovo numero...non ho potuto comprarlo, ma penso che in copertina ci sia una nave che transita a Venezia (almeno questo sono riuscito a dedurre..ma forse mi sbaglio!)Mate ha detto:Beh... io non mi sono mai perso un numero di questa rivista da quando è iniziata la sua pubblicazione. Visto che è l'unica in italiano sono un suo affezionato lettore. Purtroppo devo constatare che è ricca di scemenze al limite della follia: all'inizio scrivevo delle mail di segnalazione alla redazione ma non ho mai ricevuto risposta, quindi ho lasciato stare. Sinceramente ho letto vari libri di Zaccagnino e vi ho sempre trovato un sacco di fesserie, quindi ci vorrebbe una rivista del genere curata ad esempio da gente come Maurizio Eliseo, competente e precisa in questo campo. Però rimango contento dell'esistenza di Crociere, è l'unica rivista che parla della mia passione e pazienza per le tante pecche come la pubblicità occulta...
Mate ha detto:Si... si hai visto bene! E come al solito anche in questo numero ci sono le solite panzane!
Aldo ha detto:Però l'intevista al Capitano Garbarino non è male...
Rodolfo!! Non voglio essere responsabile!!! E' un'intervista carina, non eccessivamente lunga, in cui Garbarino raccconta brevemente le sue esperienze! Mi ha interessato il fatto che un comandante venga chiamato a seguire le fasi di costruzione di una nave!Rodolfo ha detto:Aldo, ora me la fai comperare solo per quello.Aldo ha detto:Però l'intevista al Capitano Garbarino non è male...