• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Rivista"Crociere"

Re: Rivista"Crociere"

grazie per la segnalazione di questo numero special
è molto interessante la parte dedicata alle navi in cantiere

...dipende dai numeri: gli ultimi due numeri mi hanno molto deluso; quello prima era degno, ma quello prima ancora (monotematico Msca Fantasia) è stato deludente ... 3 scarsi su 4 ... :?

Io compro questa rivista già da più di un anno.
Vero che tratta gli argomenti in un modo troppo superficiale,però non e così male..
GLi ultimi numeri sono stati veramente una delusione,questo non lo posso negare!!!
Per quello che costa tra l'altro mi aspetto sempre di più..

Pensa che all'inizio costava circa 2 euro

Direi di si,ma purtroppo possono permetterselo visto che sono gli unici a proporre una rivista del genere in italiano.
Almeno credo,io conosco solo questa..

Si credo proprio che esista solo questa ma per chi è appassionato 4 euro ogni 3 mesi può anche andare!Cmq avete notato che sono diminuite di gran lunga il numero di pagine? Il prezzo lievita e le pagine si afflosciano!

Cmq vi sbagliate,solo nello speciale dedicato alla Msc le pagine erano diminuite.
Nei numeri a seguire sono ritornati al numero consueto di pagine

Sei sicuro?
Va bene ti credo sulla parola solo perchè non mi va di alzarmi e di andare a controllare... :lol: :lol: :lol:

marco1978 ha detto:
Anche in questo dedicato a Costa sono veramente poche ...

Scusa,ma di quale parli?
Non ne sapevo niente di questa nuova uscita dedicata a costa.
Se lo hai preso consigliami tu,ne vale la pena comprare questa uscita? oppure e deludente come quella dedicata a MSC?

Ma parla dell'inaugarazione delle navi costa? quasi quasi ci faccio un pensierino anche io...

Ho acquistato il 3 numero del 2009!

Devo dire che è molto misero, solo 66 pagine, di cui una decina di pubblicità diretta, il resto della rivista è pubblicità indiretta di: Costa, Lavazza, porto di Savona, etc.

Certo che 4 euro sono esagerati, ma dato che non ha concorrenza, può proporre qualsiasi prezzo !

Questa rivista ha una distribuzione lacunosa e sporadica (mi manca il primo numero del 2009), il numero più vecchio che posseggo è Anno 1 numero 3 2001 è costava £ 4000, [2,06 €].

ho preso il numero speciale dedicato all'evento....

è un numero interessante per le numerose interviste, curiosità nella costruzione e molte foto degli interni.
stamani lo trovato in edicola e poi segnalo che sul corriere della sera ci sono tre pagine dedicate a costa crociere...davvvero interessante

il corriere parla dell'evento, del boom delle crociere anche se c'è la crisi, un pizzico di storia, una foto grandissima della c. luminosa, interviste...da leggere

ahahahah se non avessi fatto l'infiltrazione alla caviglia sarei già scesa a comprare il tutto... mannaggia :x

Dedicare un numero monotematico alla inaugurazione mi sembra appropriato, ma i contenuti risultano ancora una volta molto poco approfonditi. Mi sarei aspettato qualcosa di più e sarebbe stato più saggio posticipare di qualche giorno la pubblicazione attendendo l'evento del 5 giugno. In modo da completare il tutto con il reportage.

Per quanto mi riguarda, poi, non trovo sporadica la distribuzione, ho sempre trovato i numeri puntuali in edicola. Per un anno sono stato abbonato ma, esseno il prezzo uguale ai singoli acquisti, sono tornato a comperarlo mensilmente.

Magellano ha detto:
Dedicare un numero monotematico alla inaugurazione mi sembra appropriato, ma i contenuti risultano ancora una volta molto poco approfonditi. Mi sarei aspettato qualcosa di più e sarebbe stato più saggio posticipare di qualche giorno la pubblicazione attendendo l'evento del 5 giugno. In modo da completare il tutto con il reportage.

Per quanto mi riguarda, poi, non trovo sporadica la distribuzione, ho sempre trovato i numeri puntuali in edicola. Per un anno sono stato abbonato ma, esseno il prezzo uguale ai singoli acquisti, sono tornato a comperarlo mensilmente.
Secondo me alla prossima uscita ci saranno degli articoli più approfonditi sul battesimo...
Cmq come mensilmente? Non è trimestrale la rivista? :shock:

Come sempre ti quoto Magallano, hai tanta ragione.

Un saluto.