• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sagittarix: le altre mete 1 = Bari-Constanza-Genova-Dubrovnik-Santorini

Ti ringrazio moltissimo per l'apprezzamento, che controbilancia il fatto che questo forum è frequentato da personaggi che assomigliano più a dei Troll che a utenti desiderosi di aiutare gli altri.
Secondo me questa gente, dall'alto delle loro innumerevoli crociere fatte, ritiene che chi si avvicina per la prima volta a questa esperienza non abbia bisogno di consigli, mentre i loro commenti sono di una pochezza disarmante.
E' per questo motivo che qui non posterò più nulla e sto pensando di abbandonare questo forum; ho anche richiesto che questo argomento venga cancellato perché reso illeggibile dai troppi commenti sciocchi e OT, ma i moderatori, forse troppo impegnati a scrivere amenità nei vari topic, non mi hanno mai risposto.

Visto che questo è il giudizio che dai del nostro forum, forse la tua decisione è la migliore che potevi prendere.
Ah, noi non scriviamo "amenità", facciamo funzionare il forum più grande d'Italia da dieci anni e anche piuttosto bene ed forse è per questo che siamo stati premiati in più di un'occasione.

Ti consiglio di leggere la netiquette, può essere utile;)

Saluti.
 
Un solo giudizio o due a tuo favore non è che cambi molto la considerazione su quanto hai postato finora. Se tu scremassi i tuoi contenuti di tanti consigli, che sembrano rivolti a deficienti non in grado di connettere, forse potrebbero anche tornar utili.

Prova da un'altra parte vedrai che sarai più fortunato.
 
Io vado controcorrente.... e volevo ringraziare Sagittarix...
Prima di leggerlo non portavo mai mutande di ricambio in crociera....
 
................
Secondo me questa gente, dall'alto delle loro innumerevoli crociere fatte, ritiene che chi si avvicina per la prima volta a questa esperienza non abbia bisogno di consigli, mentre i loro commenti sono di una pochezza disarmante.
E' per questo motivo che qui non posterò più nulla e sto pensando di abbandonare questo forum................

Tutti noi possiamo avere bisogno di consigli............in questo caso,dopo averli letti,anche no...................
ps.andartene sembra essere una sensata decisione visto quello che pensi della maggioranza dei partecipanti al Forum....................
 
Io vado controcorrente.... e volevo ringraziare Sagittarix...
Prima di leggerlo non portavo mai mutande di ricambio in crociera....

Invece a me è proprio quello che ha lasciato un po' spiazzato, che significa "biancheria intima sufficiente ai giorni di crociera"?
Come si fa a stabilire con precisione il fabbisogno mutandiero di un individuo? Io ad esempio non sono mai riuscito ad indovinarne il numero esatto. Questa componente aleatoria mi ha sempre creato non poche difficoltà.


PS: Sagittarix, si scherza, eh? L'idea di base non sarebbe neanche male, ma posta così ha un aspetto quasi intimidatorio... ;)
 
Ultima modifica:
Top