Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E qualcuno alla fine è di notte è anche salito.
angela
meravigliosa Kotor. Ricordo con piacere la visita di Perast e delle due isolette.
La partenza in notturna poi me la ricordo magica.
avete fatto una sosta lunghissima, che fortuna!
complimenti per le foto![]()
Myriam che belle foto .... sembra ancora di essere lì. Perast è una piccola perla ma l'isola della Madonna dello scoglio mi ha particolarmente colpito. La guida al museo è stata esaustiva e la nostra guida Ivan ci ha introdotto a ogni luogo anche con aneddoti della sua vita personale e familiare. Questo ci ha permesso di vedere e gustare i luoghi anche con gli occhi e il cuore di chi vi è nato ... queste e altre esperienze costituiscono il viaggio e non ti fanno sentire turista ma viaggiatore curioso ....
angela
Terminata la giornata con la nostra guida super eccellente nelle spiegazioni......rientriamo ...."a casa".....sì perchè rimanendo una settimana con la Regina .....è come essere a casa!
Varcando la soglia del Deck 2......io ed Angela veniamo innondate da un profondo e lungo profumo di gigli.....e ci accorgiamo che non hanno piu' gli stessi colori del giorno prima, quindi li hanno messi freschi, freschi in giornata....................e nell'aria si sente un dolce suono musicale.....................è un incanto!
![]()