ciao
essendo di Salerno posso darvi qualche dritta
... il porto è praticamente in città ed è facile prendere il pullman o treno o meglio ancora qualche traghetto per muoversi....dove e cosa visitare?
4. la Costiera Amalfitana: io vi consiglio il traghetto che vi porta o ad Amalfi oppure a Positano meno di 45 min sarete li sarà e vi assicuro che è una esperienza bellissima
.... Vietri ve lo sconsiglio perchè prendendo il pullman n. 1 vi lascia nel paese e per andare alla marina c'è una discesa lunghissima e a salire sarebbe una faticaccia, spiagga piccolissima e cara poi a mio avviso non è un granchè .... se volete andare in spiaggia dopo Vietri c'è Cetara molto bella poi seguono Minori e Maiori altrettanto carini, le piccole spiaggette di Erchie o Marina d'Albori (difficile da raggiungere solo a piedi) per poi finire sulle colline della bellissima Ravello!
Questi paesi della costiera si raggiungono con i pullman della Sita e visto le scarse frequenze vi consiglio un solo posto da visitare anche perchè non è facile percorrerre la bellissima costiera amalfitana.
Non so quante ore avete a disposizione ma il traghetto per Positano o Amalfi sarebbe una bella idea oppure visitare Ravello
se volete qualche info in più chiedete pure ciao