Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ad Agsoto farò tappa a Salerno vorrei sapere se questa è una valida alternativa http://www.salernoturismo.it/vis_dettaglio.php?id_livello=1937 Avendo già visto Amalfi e Sorrento
francamente non so se il bus scoperto è ancora in funzione, cmq tutti i posti che ti sottolinea nel centro storico sono bellissimi, posso prepararti un mini itinerario nei prossimi giorni
Scusate ho ancora un dubbio le motonavi per Amalfi e Positano si prendono allo stesso molo dove attracca la NeoRiviera?
Grazie mille, Ppaolo, per la tua gentile risposta..io ho un catorcio di oltre 10 anni (meno male che da Latina a Salerno non sono molti km..), quindi non avrei problemi a lasciarla per strada, ma i miei amici non si fidano e vorrebbero cmq qualcosa di vigilato o almeno al chiuso. Il parcheggio di cui scrivi effettivamente è ad ore e mi verrebbe 105 eur!!! Dovrò arrendermi all'idea di regalare a MSC 75 eur..pensa che a Bari avevo trovato un parcheggio che si chiama "Il ping...." (ometto per non fare pubblicità, anche se lo meriterebbe) che con 32 eur si sono tenuti la macchina al chiuso vigilato 24 h per 7 giorni, ci ha portato e ripreso dalla nave con lo shuttle..mi auguro che con il tempo, visto che è da poco che Salerno è diventato porto turistico, anche i salernitari intraprendereanno questo nuovo business, redditizio da ambe le parti. Ciao.
salve io dovrei imbarcarmi a Salerno ma arriverò in pulman alle 4,30 di mattina e la nave partirà alle 17,30. Vorrei fare un giro per Salerno e dintorni. Qualcuno potrebbe dirmi se alla Stazione Ferroviaria ddi Salerno oppure al Porto di Salerno c'è un deposito bagagli.