Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie Pierpaolo ma sono già stata a Pompei, mi piacerebbe andare a Positano però mi sembra un po complicato.
Ho pensato che potrei partire un giorno prima e fare un pernottamento a Salerno,però non vorrei spendere troppo, mi servirebbe un alberghetto economico tanto dovrei starci solo per la notte e così approfittarne per fare un giro in assoluta tranquillità per tutta la costiera.
Salve arrivo da Roma con due bambini e vorrei sapere dala stazione in taxi quanto ci metto ad arrivare al porto?
Ho due opzioni
il treno alle 7 25 e arrivo alle 10 25 totale 3 ore
10 12 totale due ore
la nave parte alle 13 avrei solo un ora per salire
Ciao a tutti! Sarò a Salerno con Neoriviera a fine agosto, qualcuno sa dirmi se all'uscita dal porto si possono trovare agenzie che propongono tours in costiera ed eventualmente costi? Ho provato a contattarne qualcuna online ma non ho ottenuto risposta...in alternativa vorrei utilizzare imbarcazioni/bus utilizzando le indicazioni già lette nei post precedenti, ma temo così di vedere molto meno! Consigli?
ciao.
A salerno porto puoi trovare taxi e concordare prezzo per tour in costiera amalfitana oppure prendere bus. Considerare che le strade sono molto trafficate e strette per la costiera. Poi ci sono bus per gli scavi di Pompei oppure prendere traghetti per Capri o sempre per Amalfi, Positano etc..
Dipende da quando tempo hai che stai a Salerno.
All'uscita porto non ci sono agenize. Ci sono stand con uffici informazioni. Per andare in centro devi prendere bus. Se ti serve altro fammi sapere
ciao.
A salerno porto puoi trovare taxi e concordare prezzo per tour in costiera amalfitana oppure prendere bus. Considerare che le strade sono molto trafficate e strette per la costiera. Poi ci sono bus per gli scavi di Pompei oppure prendere traghetti per Capri o sempre per Amalfi, Positano etc..
Dipende da quando tempo hai che stai a Salerno.
All'uscita porto non ci sono agenize. Ci sono stand con uffici informazioni. Per andare in centro devi prendere bus. Se ti serve altro fammi sapere