ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Ciao.... piacere alco...grazie!!! prendero' appunti e ti faro sapere con molto piacere, avrei pensato alle escursioni fai da te.. sto prendendo informazioni e appunti vari sui mezzi da prendere e cosa visitare.... spero vada tutto beneBenvenuto, buona crociera!
Fra un mese farò la stessa crociera, prendi appunti ed al ritorno racconta tutto.
Che tipo di escursioni hai progettato, fai da te o RCCL?
Grazie!!!Un benvenuto anche da parte mia!

e portaci infoCiao.... piacere alco...grazie!!! prendero' appunti e ti faro sapere con molto piacere, avrei pensato alle escursioni fai da te.. sto prendendo informazioni e appunti vari sui mezzi da prendere e cosa visitare.... spero vada tutto bene
sicurooooooo........grazie!!!Benvenuto!! Buona navigazionee portaci info
bentrovati!!!mi farebbe piacere!!cosi' mi organizzo meglioIo qualcosa ho già in mente per l'Etna e Kusadasi, se ti interessa uno scambio di idee fammi sapere

wow!!! non vedo l'ora....... grazie![smilie=saltare_03[:benvenuti e buon viaggio
mi farebbe piacere!!cosi' mi organizzo meglio![]()
benvenuto...
buon viaggio
dove vai di bello?????
A me il pogramma da rientro alle 19..... meglio c'è piu' tempo!grazie alco... preparatissimo
e organizzato