mal di mare
New member
Pensa.![]()
Il Forum batterà tutti i record di discussioni e utenti. Non tutti i mali vengono per nuocere.
![]()
![]()
....per ogni evenienza,il 21 partendo da Venezia,farò un saluto............

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pensa.![]()
Il Forum batterà tutti i record di discussioni e utenti. Non tutti i mali vengono per nuocere.
![]()
![]()
Mi aggiungo a chi prima di me ha detto di partire tra due settimane, credo che per il momento non sia preoccupante la cosa, pero' prometto di non chiedere nessun rimborso se dovessero cancellare qualche scalo.![]()
....per ogni evenienza,il 21 partendo da Venezia,farò un saluto..................spero ricambiato.......................
Se si guarda alla data di questo articolo, si capisce che si può partire tranquilli. Anche se ....................non si sa mai.
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/03/santorini-il-vulcano-piu-temuto-della.html
Nei giorni scorsi avevo guardato un documentario che riguardava il fiordo di Geiranger ed ho cercato la notizia su Wikipedia:
Il Geirangerfjord è sotto la costante minaccia dell'Åkerneset, la catena montuosa che affaccia sul fiordo, e che sta lentamente franando nel fiordo. Ciò potrebbe causare un violento tsunami che travolgerebbe le cittadine di Geiranger e Hellesylt in circa 10 minuti.[2][3][4]
Non dovremmo più andare da nessuna parte .Ma chi ha voglia di perdere la vista di questo fiordo?
...ossignur...tocca fare la lista dei siti in via di...sparizione...ok,Santorini e il fiordo di Geiranger...celo....però la Sicilia, per esempio, manca...ma confido che sarà lì ad aspettarmi ancora per un bel po'!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
''Si.. è stato tutto un complotto: la costa ha cancellato l'isola pur di non farci scendere!!!''
''Pur essendo dispiaciuto dell'accaduto, vorrei rispettosamente far notare che la cancellazione dell'isola di Santorini ed il conseguente scalo saltato ha causato un trauma al mio bambino, e per questo ritengo che la compagnia mi debba un rimborso..''
''L'aver poi aiutato quelle persone a portarsi in una zona non sismica è umanamente concepibile, ma l'affollamento del ponte traumattizzava i passeggeri paganti, per cui sarebbe corretto chiedere un ulteriore rimborso..''
Deliziosa, scusami se mi sono lasciato andare, ma certe lamentele apparse in altri post mi hanno lasciato l'amaro dentro.. permettimi di scherzarci un po' sul tuo, anche perchè credo che qualcuno lo farebbe davvero..
Di sicuro se si pensasse a problemi non vi farebbero correre rischi, il vulcano è monitorato, e per quello che possono faranno le loro previsioni..
Per il resto ci potrebbe essere un evento imprevedibile, ma se escludi la Sardegna, questo è praticamente vero ora, per tutta l'Italia..
fai un buon viaggio.. mi piacerebbe accompagnarti.. fallo anche per me..
Un salutone e scusami ancora..
Manlio
Se ci fai sapere su per giù, quando avresti intenzione di venire. Così cerchiamo di allungare un pò i tempi.
Tranquilla, e chi ci tocca a noi.![]()