Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti partiamo il 4 Agosto 2014 con la celebrity reflection, che farà tappa a Santorini, oltre alla funivia mi pare che cè anche la possibilità di arrivare in paese con una barca che fa il giro dell isola, è così? Come funziona? Quanto costa? Grazie
Ciao Capricorno,
parto lunedì 23 i bimbi hanno 12 e 10 anni.
optatIl battello ...non e' un bus ...e' una normale imbarcazione , adibita al trasporto turistico via mare.
Nel biglietto e' compreso : il trasporto via mare per Oia ( al piccolo porticciolo che si trova sotto il promontorio del paese) , da qui' si prosegue con un bus ( compreso nel prezzo) sino alla piazzetta di Oia , e sempre nel prezzo del biglietto iniziale, e' compreso l'ultimo bus , che dovrai prendere per forza per ritornare a Fira , per poi ridiscendere in funicolare.
L'unica cosa che non e' compresa nel prezzo , e' il biglietto della funicolare ( € 5.00 a persona).
Per quanto riguarda il costo complessivo del, chiamiamolo " pacchetto", non ho notizie a riguardo precise , ci sono diverse compagnie che effettuano il servizio....e probabilmente con prezzi diversi.
Ciao ....buona crociera .
Ciao a tutti,
il 6 agosto sarò a Santorini con l'Msc Fantasia,vorrei un consiglio da chi ci è gia stato! noi avremo dalle 9.00 alle 17.00 di pomeriggio per visitarla, dite che faccio in tempo a visitare il villaggio di Oia e andare in una spiaggetta?se si,quale mi consigliate?
grazie
Se ti può essere utile qui trovi il il mio resoconto.
http://forum.crocieristi.it/showthr...-e-rondò-mediterraneo-27-maggio-5-giugno-2014. Tempo per spiaggette temo che non ce ne sia proprio.
optat
appena scesi da Costa Fascinosa: noi abbiamo optato per il tour che costa euro 25 x gli adulti (bambini gratis) e comprende trasferimento in barca dal porto di Fira al porto di Oia, trasferimento in bus dal porto di Oia alla città di Oia (durata 30 minuti), siamo rimasti 1+1/2 ora ad Oia, poi il bus ci ha riportato a Fira (30 minuti), piccolo giro per Fira, coda di 45 minuti per la funicolare e ritorno con le lance
Ciao
sapete come è possibile sapere quante navi saranno a Santorini "X" giorno?
grazie mille
Non sbagli! Specialmente a Santorini, dove puoi trovare coda per la funicolare.grazie
provo col tuo consiglio Barbara
Mao, il tour è 7 spiagge in 7 giorni e piu' che altro era per Santorini e Kos,
immaginavo che l'importanza di trovare poche navi sia preferibile negli scali con lancia e/o nelle piccole isole
non so' se sbaglio?