catema
Member
Buongiorno Rodolfo e scusa se entro in confidenza e ti do del “tu”.
“Fermarsi subito”, ad esempio, è esattamente quanto doveva mettere in atto Costa Crociere riguardo all’imbarco dei passeggeri su Costa Magica il 28 febbraio e, ancora peggio, l’8 marzo. Mi spiace tornare sulla questione, essendo stato fra quelli. Pur avendo chiesto, prima di partire e inutilmente (mi risulta allo stesso modo di molti altri passeggeri), un voucher (negato) da utilizzare quando le acque si sarebbero calmate, il risultato, molto prevedibile, è che la Compagnia ha perso soldi rifondendoci i mancati approdi e ci ha concesso come risarcimento un voucher 100% del prezzo pagato per la crociera (alla data odierna di questo voucher non c’è ancora traccia “nero su bianco”).
Anche se fuori ot, personalmente sono in attesa dal 10 marzo da parte di Costa Crociere, dell'accredito di un acconto versato e non rientrante nelle crociere cancellate...



k a un paziente con il suo consenso posso certificare le sue patologie ,posso anche certificare che non ha alcuna malattia infettiva in atto, ma mai che non abbia una malattia infettiva in incubazione o che sia un portatore sano senza accertamenti.Nel caso del coronavirus p es un tampone negativo, ma poi chi mi dice che non si infetti in treno o in aereo per raggiunere la nave?